L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
User icon
Gabriele Niola (ScreenWEEK.it)
24.03.2010
Uno scrittore, dei personaggi che vogliono essere storia e un contesto che dovrebbe essere anch'esso un personaggio. Non è Wes Anderson ma Gabriele Salvatores

Globe icon
Francesca Barile (cinemio.it)
30.08.2011
Divertissement con più che una strizzatina d’occhi a Pirandello e ai suoi personaggi in cerca d’autore.

Globe icon
Giuseppe de Feudis (www.giornaledipuglia.com)
03.04.2010
Pellicola recensita da Giuseppe de Feudis

Globe icon
Melania Digiacomo (DoppioSchermo)
24.03.2010
E inquadrature che non mettono i piedi per terra, restituendo una città incantata. Il risultato è un film surreale e idealista, che è un regalo del regista al suo pubblico che ha bisogno di ridere e riflettere sul cambiamento.

Globe icon
Francesco Lomuscio (Everyeye.it)
24.03.2010
Con la risultante di un coinvolgente e originale prodotto che rientra a pieno titolo tra le più felici prove del regista di origini napoletane.

Globe icon
Marianna Cappi (MYmovies)
24.03.2010
La vitalità del cinema nel nuovo sogno di mezza estate (milanese) di Gabriele Salvatores

Globe icon
Riccardo Rizzo (Cinemadelsilenzio.it)
24.03.2010
Salvatores è uno dei registi italiani più spericolati e il suo ultimo divertissment è un esperimento riuscito alla perfezione. Elegante e gustoso.

Globe icon
Roberto Castrogiovanni (Movieplayer.it)
24.03.2010
Ricercato nella composizione visiva (che rimanda direttamente al cinema di Wes Anderson), caratterizzato da una struttura narrativa frammentata e ipertrofica, 'Happy Family' è al tempo stesso una divertente commedia famigliare e un riuscito esercizio di stile sperimentale.

Globe icon
Federico Raponi (FilmUP)
24.03.2010
il film è soprattutto un divertito esercizio stilistico, che va dalle dominanti di colore all'omaggio a Milano in un videoclip in bianco e nero su Notturno di Chopin.

Globe icon
Emanuele Lisi (MP News )
24.03.2010
Un film che contiene dunque molti film , senza però che il troppo stroppi. Il maggior pregio di Salvatores sta nel fatto che ogni suo lavoro è completamente diverso dal precedente, pur mantenendo dei tratti distintivi.

Globe icon
Rocco Giurato (35MM.it)
24.03.2010
Si ride di gusto con la commedia di un regista eclettico che rimette mano alle atmosfere giovanili. Salvatores gioca a suonare ancora con gli amici di sempre, da Bentivoglio ad Abatantuono...

Globe icon
antonella molinaro
24.03.2010
Gabriele Salvatores torna alla commedia con il suo nuovo film Happy Family, in uscita nelle nostre sale il prossimo 26 marzo, che ci racconta dell’incontro di due famiglie ma con l’intento di esorcizzare tutte le paure che i legami e le loro conseguenze possono portare.

Globe icon
Francesco Alò (Badtaste.it)
22.03.2010
Due famiglie completamente diverse si ritrovano a contatto, dando vita a situazioni assurde e divertenti. La nuova pellicola di Gabriele Salvatores ha una prima parte insoddisfacente, ma poi recupera decisamente...

Globe icon
Marco Etnasi (SilenzioInSala.com)
22.03.2010
Un film che torna ad avere quel significato principe del cinema, cioè quello di intrattenimento - intelligente ovviamente - restituendo al contempo anche visibilità ai commediografi italiani, da sempre tra i migliori al mondo.

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
14
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative