L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ti presento un amico
Ti presento un amico
Data Uscita: 12 Novembre 2010
(Italia • 2010) Ti presento un amico
User icon
Gabriele Niola (ScreenWEEK.it)
09.11.2010
La crisi è tale per tutti, anche per gli alto borghesi Vanziniani e il disordine sociale si rispecchia nella confusione umana. Poteva essere davvero un bel film.....

Globe icon
Pasquale Mesiano (cinemio.it)
18.11.2010
Marco (Raoul Bova) é un giovane manager italiano approdato a Londra con il preciso intento di costruirsi una vita nella capitale inglese. Trova lavoro in un’azienda di cosmetici e convive con una ragazza italiana. Ma siamo in pieno periodo di crisi e le cose sembrano precipitare

Globe icon
Marilena Vinci (rbcasting.com)
15.11.2010
Spiace constatare la pochezza e la scarsa fattura di un prodotto che suscita sì risate ma d’incredulità di fronte a dialoghi e scene di una sconcertante banalità, peraltro doppiati malissimo.

Globe icon
Mirko Lomuscio (filmup.leonardo.it)
15.11.2010
Una commedia sentimentale che tenta di distaccarsi da quelle tipicamente italiane per rifarsi alle produzioni britanniche interpretate da Hugh Grant, ma la recitazione non sempre convincente e non pochi altri aspetti ci convincono che ci troviamo dinanzi ad una prova poco riuscita.

Globe icon
Lorenzo Pedrazzi (spaziofilm.it)
15.11.2010
Un prodotto che annaspa fra caratteri poco interessanti, dialoghi piatti e tediosi, humour debolissimo e ritmi comici inesistenti, soffocati da una struttura narrativa che poggia per intero su uno schema rigido e reiterato. Tutto qui.

Globe icon
Francesco Lomuscio (www.everyeye.it)
15.11.2010
Il tentativo di fondere la commedia romantica inglese alla Richard Curtis con la tanto discussa tematica della crisi non riesce in alcun modo a convincere, sia per quanto riguarda buona parte delle prove degli attori che il taglio generale dell’operazione.

Globe icon
Luca Marra (www.mymovies.it)
15.11.2010
Con sottostrato di cronaca sociale, è apprezzabile il tentativo di Vanzina di spostarsi sulla commedia sofisticata e brillante. Ma lo smalto di una sceneggiatura meccanica e ripetitiva nelle situazioni non dona la lucentezza per creare un racconto spedito, riflessivo e divertente.

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
7
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative
Guardalo su
Ti consigliamo