Eye icon
2 NOTTE DA LEONI 2 ---Quando hollywood raschia il fondo ... PEGGIORE DEL PRIMO DOPO MAMMA HO PERSO L'AEREO ARRIVA "CARA HO PERSO IL COGNATINO"
2 ci si risveglia sparando cretinate cercando di riportare tutto alla normalità

Globe icon
Chiara xx
01.07.2011
Il sequel dell'esilarante commedia americana non delude. La stessa formula crea nuove risate. Vai alla recensione completa!

Globe icon
IlReCenZore
31.05.2011
Non c'è nessun motivo, se avete visto il primo, di vedere pure il secondo. Saltate direttamente al terzo...

Globe icon
Antonella Murolo (www.everyeye.it)
27.05.2011
Una notte da leoni 2 somiglia a un revival della precedente pellicola: stesso ritmo e stessi imprevisti semplicemente portati a un livello di esagerazione non ancora sfiorati a Las Vegas. Ma nonostante l'apparente impressione di copia carbone il film diverte e ruba allo spettatore risate a volontà.

Globe icon
Sonia Serafini (www.voto10.it)
27.05.2011
Si ride, a fasi alterne, ma la pellicola manca di quel brio e pizzico di genialità a cui ci avevano abituati.

Globe icon
Lorenzo Bianchi (persinsala.it)
27.05.2011
Ancora più irriverente, ancora più incredibile, ancora più brillante: Todd Philips ha fatto di nuovo centro con una commedia divertente che non fa rimpiangere il prequel.

Globe icon
Lucia D'Antuono (filmalcinema.com)
27.05.2011
La forza di questo film consiste proprio nella scorrettezza, nella forte volgarità, ci si diverte, ma probabilmente Philips poteva azzardare qualche cambiamento sostanziale, così invece sembra essere solo una copia del film precedente.

Globe icon
Marco Papaleo (Silenzio-in-Sala.com)
25.05.2011
Anche in questo film Phillips gioca al rialzo, le situazioni sono sempre più sopra le righe, ma mantengono una certa coerenza narrativa e, soprattutto, non possono non strappare qualche risata anche al pubblico più esigente.

Globe icon
Jane Crowther (www.totalfilm.com)
24.05.2011
Darker and meaner than the original but just as funny and horrifying. And like the best stag do’s, sure to be recalled in the pub for weeks afterwards…

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
9
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative