Globe icon
17.10.2011
Dopo essere stato abbandonato dalla moglie (Liv Tyler) per uno spacciatore di droga seduttore e psicopatico (Kevin Bacon), Frank D’arbo(Rainn Wilson) si trasforma e diventa Crimson Bolt.

Globe icon
Gabriele di Grazia (Silenzio-in-Sala.com)
14.10.2011
Gunn riesce a dare il giusto ritmo alla pellicola sin dai divertenti titoli di testa che presentano tutti i personaggi della storia in versione cartoon, e continua con il piede giusto mettendo bene a fuoco il protagonista e le motivazioni che lo portano a trasformarsi in Saetta Purpurea.

Globe icon
Riccardo Moglioni (sentieriselvaggi.it)
22.12.2010
James Gunn, regista e sceneggiatore, pone molto l’accento sulla satira e sulla parodia. Eppure, alla fine, la sensazione è che le risate lascino molto più il posto alla riflessione di quanto si potesse pronosticare.

Globe icon
Paola Assom (nonsolocinema.com)
22.12.2010
Il film è divertente e fantasioso, con molte digressioni e gags esilaranti. E' una specie di collage di immagini vere, disegni, fumetti, e molte altre trovate comiche, ma il messaggio pare, a suo modo, abbastanza concreto. Azzeccatissime anche le scelte musicali.

Globe icon
Cristiana Paternò (news.cinecittà.com)
22.12.2010
Contemporaneamente divertente e molto triste, il film è una parodia del genere supereroi a basso budget ma ad alta concentrazione di bravi attori.

Globe icon
Luciana Morelli (www.movieplayer.it)
22.12.2010
Una commedia nera ferocissima e disturbante, un carosello satirico che racchiude tutte le contraddizioni dell'umanità in un solo personaggio e che sfida lo spettatore a non fermarsi alle apparenze. Si ride, ci si diverte e si segue il percorso del protagonista senza mai perdere il filo.

Globe icon
Gabriele Farina (VitadiunIO)
21.12.2010
Il film fa ridere, è esagerato, spinto all’estremo, ha molto di buono. ... Ed Ellen Page è forse la cosa migliore del film.

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
7
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative