L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Globe icon
17.10.2011
Dopo essere stato abbandonato dalla moglie (Liv Tyler) per uno spacciatore di droga seduttore e psicopatico (Kevin Bacon), Frank D’arbo(Rainn Wilson) si trasforma e diventa Crimson Bolt.

Globe icon
Gabriele di Grazia (Silenzio-in-Sala.com)
14.10.2011
Gunn riesce a dare il giusto ritmo alla pellicola sin dai divertenti titoli di testa che presentano tutti i personaggi della storia in versione cartoon, e continua con il piede giusto mettendo bene a fuoco il protagonista e le motivazioni che lo portano a trasformarsi in Saetta Purpurea.

Globe icon
Riccardo Moglioni (sentieriselvaggi.it)
22.12.2010
James Gunn, regista e sceneggiatore, pone molto l’accento sulla satira e sulla parodia. Eppure, alla fine, la sensazione è che le risate lascino molto più il posto alla riflessione di quanto si potesse pronosticare.

Globe icon
Paola Assom (nonsolocinema.com)
22.12.2010
Il film è divertente e fantasioso, con molte digressioni e gags esilaranti. E' una specie di collage di immagini vere, disegni, fumetti, e molte altre trovate comiche, ma il messaggio pare, a suo modo, abbastanza concreto. Azzeccatissime anche le scelte musicali.

Globe icon
Cristiana Paternò (news.cinecittà.com)
22.12.2010
Contemporaneamente divertente e molto triste, il film è una parodia del genere supereroi a basso budget ma ad alta concentrazione di bravi attori.

Globe icon
Luciana Morelli (www.movieplayer.it)
22.12.2010
Una commedia nera ferocissima e disturbante, un carosello satirico che racchiude tutte le contraddizioni dell'umanità in un solo personaggio e che sfida lo spettatore a non fermarsi alle apparenze. Si ride, ci si diverte e si segue il percorso del protagonista senza mai perdere il filo.

Globe icon
Gabriele Farina (VitadiunIO)
21.12.2010
Il film fa ridere, è esagerato, spinto all’estremo, ha molto di buono. ... Ed Ellen Page è forse la cosa migliore del film.

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
7
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative