User icon
Leotruman (ScreenWEEK)
28.03.2013
Dalla azione di tipo fantascientifico si passa a quella di stampo militare, e Dwayne Johnson raccoglie il testimone in questo blockbuster che divertirà gli appassionati del genere.

Globe icon
Josh Winning (www.totalfilm.com)
23.04.2013
“Rock solid,” is Bruce Willis’ nod-wink appraisal of an attack strategy in G.I. Joe: Retaliation. The film’s nowhere near as sturdy, trundling out middling action and nonsensical plotting.

Globe icon
Mattia Pasquini (FilmIt)
29.03.2013
G.I. Joe 3D: L'action che ti aspetti. Sia detto senza spocchia o connotazione negativa, ché d’altronde un prodotto del genere punta diretto al botteghino, senza ipocriti mascheramenti.

Globe icon
Antonio Maria Abate (Cineblog)
29.03.2013
Due ore di onesto intrattenimento, con addirittura qualche exploit, tra immancabili ma contenute esplosioni, scontri ad alta quota e cliché assortiti. Senza per forza prendersi sul serio, tenta in qualche modo di restituire un pizzico di dignità ai suoi eroi.

Globe icon
Marco Lucio Papaleo (Everyeye)
29.03.2013
Il film intrattiene con gusto, rifacendosi più alla serie animata e ai fumetti che al precedente film di Sommers e pur non essendo destinato a rimanere negli annali presenta diverse ottime scene e alcune buone interpretazioni. Lo spettacolo è garantito.

Globe icon
28.03.2013
Un buon film d’azione, da vedere assolutamente in 3D per goderselo fino in fondo

Globe icon
Gabriele Niola (Badtaste)
28.03.2013
La vendetta rimette in sesto la serie, la aggancia ancora più di prima alla sua radice

Globe icon
Giuliana Molteni (Movie Sushi)
28.03.2013
G.I. Joe: la vendetta è un divertente film che corre a rotta di collo lungo i suoi 110 veloci minuti, girato su set spettacolari

Globe icon
Marco Lucio Papaleo (Everyeye)
28.03.2013
I G.I.Joe tornano al cinema con un secondo capitolo ricco di azione, intrighi e combattimenti, rinnovando la formula con diversi cambiamenti nello stile e nel cast.

Globe icon
Alessandro Antinori (Movieplayer)
28.03.2013
Più che un sequel, un semi-reboot più fedele alla mitologia della franchise originale, che rilancia la serie riprendendo le storie migliori del primo film e introduce personaggi totalmente nuovi in un 3D a tratti spettacolare.

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
10
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative