L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Eye icon
3 Paranormal activity 2 (per gli amanti del genere, stessa tecnica, apprentemente inutile ma salterete dalla poltrona anche non volendo)
3 PAURA=FASTIDIO = Paranormal activity 2 ....il primo sembra un'inutile favoletta al confronto, il 2 decolla nella seconda parte e da quel momento vi metterà i brividi ..per chi ama saltare dalla poltrona più' volte... ...anche se appare tutto inutile anche il film Il primo era una boiata pazzesca il secondo simile nello stile e' la quintessenza della paura legata al fastidio, certo anche qui appare tutto inutile,anche se non succede nulla i brividi arrivano, ma comunque un film solo per gli amanti del genere ## Diciamo che stavolta pur essendo simile al primo film per l'idea il film e' sicuramente "migliore" come "effetto". Anche se la tecnica utilizzata e' la stessa qui vediamo una famiglia ripresa da diverse telecamere...e dobbiamo dire che al 55mo minuto tutto il cinema e' saltato in piedi dalla paura per una scena in cucina... Dopo l'inizio noioso la tensione sale, qui c'e' rispetto al primo la convinzione che ci sia qualcosa nel passato della mamma e della figlia... Anche qui non sembra succedere nulla ma stavolta pian piano che scorrono i minuti e aumentano i rumori e le presenze invisibili i brividi arrivano... Si puo' dire che dal 45mo minuto all'86mo i brividi arrivano inaspettati per tutti. Se siete pronti a tutto...provate...all'inizio vorrete il biglietto indietro poi inizierete a saltare e stavolta non solo in una scena....

Globe icon
22.10.2010
La scoperta di non essere protagonisti solo di "un'altra" storia con "un'altro" spirito maligno, ma in qualche modo di riprendere le fila di un discorso accennato nell'episodio precedente - con la partecipazione determinante dei due attori del film originale - è il punto di forza di questo sequel.

Globe icon
Nanni Cobretti (i400calci.com)
22.10.2010
Il film non ha null’altro da dire a parte il goffo tentativo di incastrarsi col primo film fino a sabotare il proprio crescendo di tensione. E' uguale al primo con qualche personaggio in più, qualche telecamera in più e tanti soldi in più.

Globe icon
Rudy Salvagnini (www.mymovies.it)
27.09.2010
A un film come questo si possono perdonare i difetti dell'inesperienza e alcune lungaggini. Si apprezzano invece il concetto, la novità del particolare tipo di approccio e la spavalderia di averlo messo in pratica, pur con un budget così ridotto.

Globe icon
Alessandra Cavisi (livecity.it)
27.09.2010
Tutto l’hype pubblicitario che si è creato intorno alla pellicola alla fine si è risolto in un nulla di fatto. “Paranormal activity” è una pellicola in cui non accade praticamente nulla di minimamente interessante, concilia il sonno.

Globe icon
27.09.2010
Il film mostra una buona prova di marketing e di passaparola su internet, ma un cattivo esempio di cinema horror.

Globe icon
Carlo Prevosti (www.cineblog.it)
27.09.2010
Vivamente sconsigliato a chi da un horror si aspetta effetti speciali e ritmi elevati. Chi è capace di immedesimarsi nei protagonisti avrà di che spaventarsi.

Globe icon
Alessio Gradogna (guide.supereva.it)
27.09.2010
La pellicola si muove sul terreno del mockumentary rivelandosi un contenitore ipnotico e teoricamente inquietante, al cui interno però c'è poco di cui spaventarsi.

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
8
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative