User icon
Gabriele Niola (Screenweek.it)
31.03.2011
Il coniglietto pasquale deve passare il testimone al figlio ma lui non ha intenzione di seguire le impronte paterne. A lui piace la batteria. Un film pasquale in cui nessuno mangia abbacchi.

Globe icon
Erika Pomella (Silenzio-in-Sala.com)
02.05.2011
A differenza di altri prodotti d'animazione, Hop non presenta diversi livelli di fruizione che possano accontentare piccoli e adulti. E, bisogna dirlo, Tim Hill sembra non voler avanzare alcuna pretesa in tal senso.

Globe icon
Kate Stables (www.totalfilm.com)
08.04.2011
Witty scripting spices up a sugary scenario, giving this fluffy family comedy some adult-pleasing bite. It ain’t Shrek, but it ain’t dreck either.

Globe icon
Carlo Prevosti (www.cineblog.it)
01.04.2011
Film coloratissimo, frenetico, con qualche punta ironica che se visto a cervello spento potrebbe essere preso anche per un discreto prodotto di intrattenimento infantile.

Globe icon
Eva Carducci (ecodelcinema.com)
01.04.2011
Un film per bambini che strizza l’occhio ai grandi con una colonna sonora pop rock molto ricercata e che risulta essere un connubio ottimale fra computer grafica e riprese dal vivo. La nota dolente arriva nel doppiaggio italiano.

Globe icon
Antonella Murolo (www.everyeye.it)
01.04.2011
Hop è un film d'animazione colorato, simaptico, semplice e molto lineare, studiato esplicitamente per un pubblico molto giovane che sarà così affascinato dalla profusione di colori e occhietti teneri, da non lasciarsi distrarre dalle mancanze a livello tecnico.

Globe icon
Cristian Scardigno (film.35mm.it)
01.04.2011
Il film è un mix di animazione e live action, ha un buon ritmo e una giusta sinergia tra i protagonisti. I momenti morti pochi, la colonna sonora moderna e dirompente e la sceneggiatura non è perfetta ma non intaccherà il piacere di visione dei più piccoli, veri destinatari della pellicola.

Globe icon
Chiara Guida (cinefilos.it)
01.04.2011
Hop è un filmetto molto ben fatto, garbato e gentile, confezionato visibilmente per i più piccoli e a loro dedicato.

Globe icon
Gabriele Niola (www.mymovies.it)
01.04.2011
Una commedia a metà tra attori in carne ossa e personaggi disegnati. Hop opera il classico racconto all'americana per un target palesemente infantile con un certo gusto per l'ironia e l'umorismo non necessariamente fisico che è una piacevole sorpresa.

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
9
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative