
Come l'acqua per gli elefanti
La vita è lo spettacolo più straordinario che ci sia.
Data Uscita: 06 Maggio 2011
(USA • 2011)
Water for Elephants

3
VISTO "COME L'ACQUA PER GLI ELEFANTI" STORIA MIGLIORE DEGLI ATTORI TRANNE WALTZ SEMPRE PERFETTO. COMUNQUE UN FILM PIACEVOLE SE AMATE IL GENERE.
3
SI VEDE CHE SEI GIOVANE......QUANDO UNA DONNA E' SINCERA MAI FARE FINTA DI NON RICORDARE DI CHE PARLA

Davide Cinfrignini (cinemio.it)
26.07.2011
Jacob Jankwsky (Robert Pattinson) è un giovane studente universitario di Veterinaria; un incidente che coinvolge mortalmente i suoi genitori gli sconvolgerà la vita e lo costringerà a lasciare la sua casa e cercare lavoro nella compagnia circense dei fratelli Benzini.

Simone Bracci (www.filmforlife.org)
13.05.2011
NOIOSO E BORIOSO, IL MELO CON PATTINSON SI TRASCINA TRA GLI SBADIGLI

Kate Stables (www.totalfilm.com)
10.05.2011
A swoony, enjoyable, old-time romance whose best acts are a period-perfect Pattinson and a playful pachyderm.

Marzia Gandolfi (www.mymovies.it)
06.05.2011
La tensione melodrammatica e la cultura circense americana, che negli anni della recessione ‘sfilava' lungo le rotaie, restano un miraggio poetico. Nella vita, come nella finzione, certi treni è forse meglio perderli.

Antonella Murolo (www.everyeye.it)
06.05.2011
Lawrence riesce a costruire qualche buona inquadratura e qualche scena particolarmente emozionante, ma i pochi lati positivi del lavoro vengono soppressi dall'insostenibile senso di insoddisfazione e noia latente che accompagnano lo spettatore per le due (interminabili) ore di proiezione.

Federica Aliano (film.it)
06.05.2011
Dai ritmi dilatati e i dialoghi romantici, il film è un melò in piena regola. I colori e le luci del circo dominano per oltre metà film poi sopraggiungono il triangolo amoroso e molto altro, lasciando comunque il sentore che tra le pagine scritte ci fosse ancora di più.

Simona (www.cineblog.it)
06.05.2011
Francis Lawrence ha confezionato un film esteticamente grazioso ma senz’anima, che lascia insoddisfatti e pervasi da uno spiacevole senso di incompiuto.

Nicola Monetti (mauxa.com)
06.05.2011
Se in molte affolleranno le sale per ammirare le gesta del bravo Robert Pattinson, e le sue ineluttabili armi di seduzione, sicuramente l'atmosfera circense, ottimamente riprodotta, vale il prezzo del biglietto.

Leone Auciello (Silenzio-in-Sala.com)
30.04.2011
L’innaturale velocità con cui si sviluppano gli eventi e la totale assenza di preamboli nelle varie vicissitudini in cui si trovano i protagonisti, azzerano il pathos e suggellano la piattezza emotiva di un film che avrebbe dovuto far commuovere e toccare le corde più profonde degli spettatori.
Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
10
Recensioni
Totali
Totali
0%
Positive
0%
Negative