L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Globe icon
Pasquale (cinemio.it)
02.02.2011
Un film fuori dal comune dove l’amore è il protagonista. Ogni scena, ogni inquadratura è un inno alla gioia. Una Roma pervasa dal Ponentino le fa da sfondo con la Luchetti che riesce a scovare gli scorci più affascinanti di una città millenaria che in questo film rivive di nuova linfa.

Globe icon
lovedream (cinemio.it)
31.01.2011
Doppia recensione dell'opera prima di Laura Luchetti

Globe icon
Marco D'Amato (Silenzio-in-Sala.com)
31.01.2011
a confezione è decisamente fiabesca (non a caso il film è co-prodotto dalla Walt Disney Italia) e non si può non rimanere straniti davanti all’atteggiamento spesso decisamente infantile dei personaggi che inficia parecchio il risultato finale.

Globe icon
Lia Colucci (www.radiocinema.it)
28.01.2011
Si tratta di una storia raffinata e girata con delicatezza. Una pellicola perfettamente in armonia tra esseri umani e paesaggio, dove l’impeccabile regia fa sicuramente la parte del leone unita alla bravura degli attori che agiscono sempre con estrema naturalezza e discrezione.

Globe icon
Marianna Cappi (www.mymovies.it)
28.01.2011
Febbre da fieno è un film piccolo piccolo, senza grandi idee o dialoghi indimenticabili, ma in fondo romantico, malinconico e idealista, lontanissimo da Moccia, meno lontano da una buona puntata di un buon prodotto televisivo.

Globe icon
Francesca Vennarucci (www.filmforlife.org)
27.01.2011
Amore impossibile è questo il tema principale di Febbre da Fieno, prima opera di Laura Luchetti. La storia ha come sfondo un bellissimo e fornito negozio di articoli vintage anni 70 nel cuore di San Lorenzo.

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
6
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative