L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
I ragazzi stanno bene
I ragazzi stanno bene
Pensavano di essere una famiglia normale...
Data Uscita: 11 Marzo 2011
(USA • 2011) The Kids Are All Right
Globe icon
l'uomo nero
14.03.2011
A dir la verità, è l'impostazione della scrittura a non convincere del tutto. La sceneggiatura ha delle cadute di stile frequenti, dei vuoti narrativi, delle evidenti esagerazione e qualche scivolone anche in termine realistico.

Globe icon
Riccardo Balzano (trailersland.com)
07.03.2011
[...] è un’opera sincera, priva di sentimentalismo superfluo e tradita, in parte, da una piacevole prevedibilità. Regista e Stuart Blumberg firmano la sceneggiaturam con brio e ironia. Gli attori fanno il resto, egregiamente.

Globe icon
Gianlorenzo Lombardi (www.filmforlife.org)
10.02.2011
CAST BRILLANTE E IN PERFETTA SINTONIA COL MESSAGGIO DEL FILM

Globe icon
Edoardo Becattini (www.mymovies.it)
27.01.2011
La Cholodenko costruisce sequenze e dialoghi senza mai puntare su esagerazioni o storture. La sua storia appassiona e diverte perché riesce a far vibrare i personaggi e a parlare di turbamenti, gay porn e amore saffico senza piegarsi né alla risata grassa né al ghigno infantile della pruderie.

Globe icon
Tania Marrazzo (Silenzio-in-Sala.com)
30.11.2010
Non totalmente riuscita, la pellicola si distingue di certo per la modalità in cui tratta un argomento non troppo diffuso nel cinema mainstream e raramente affrontato con competenza e intelligenza.

Globe icon
Jane Crowther (www.totalfilm.com)
07.11.2010
Though meandering and sometimes smug, Kids is a Sundance-mainstream crossover that should make 2010 best lists and inspire thankfulness for the family you have.

Globe icon
dr. apocalypse (www.cineblog.it)
04.11.2010
I Ragazzi Stanno Bene puo’ tranquillamente essere etichettato come “il miglior film indipendente dell’anno“. Un gioiello di scrittura e di interpretazione, con due strabordanti Julianne Moore ed Annette Bening.

Globe icon
Colinmckenzie (www.badtaste.it)
04.11.2010
Film indipendente solo sulla carta, ma fin troppo superficiale. Gli sviluppi sono banali e prevedibili, mentre il finale è quello di tanti altri prodotti del genere, che vorrebbero far finta di lasciare nel dubbio la spettatore, ma poi puntano sul buonismo più esasperato.

Globe icon
Roberto Castrogiovanni (Movieplayer.it)
17.03.2010
, ha il pregio di affrontare con leggerezza un tema dibattuto come quello dei matrimoni gay, descrivendo una famiglia composta da coppia lesbica con figli come un nucleo perfettamente ordinario.

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
9
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative