L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Globe icon
Marco Lucchino (film.35mm.it)
08.04.2011
Il film sfrutta il fascino e mistero del celebre personaggio russo ma questa versione, complici premesse, realizzazione e interpretazione, è piuttosto mediocre. La storia aggiunge poco ai fatti che conosciamo e non offre ulteriori riflessioni o interpretazioni sulla natura più intima di Rasputin.

Globe icon
Francesco Lomuscio (filmup.leonardo.it)
08.04.2011
Dominano le inquadrature fisse che permettono agli attori di sfoggiare le lodevoli performance ma i ritmi narrativi sono lenti e difficili da seguire. Del resto è un film ponte tra il cinema tradizionale, il docu-drama e l’arte visiva e dovrebbe essere fruito come un quadro in movimento.

Globe icon
Elena Pedoto (www.everyeye.it)
08.04.2011
Il film fornisce spunti interessanti grazie alla commistione di più registri visivi ma l’impressione ultima è che manchi qualcosa di originale a livello di contenuti che lo elevi a più di semplice esperimento artistico-concettuale e che permetta all'opera di andare oltre la suggestione visiva.

Globe icon
Erika Pomella (Silenzio-in-Sala.com)
08.04.2011
Quello che Louis Nero porta sul grande schermo non è l’uomo demoniaco presentato in altri film, ma un uomo che ha passato gran parte della sua esistenza combattendo contro i demoni della propria individualità.

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
4
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative