User icon
Laura. c (ScreenWeek)
01.02.2012
Rispetto al tradizionale Muppet Show, il film della Disney presenta delle differenze dovute alla necessità di creare un racconto divertente e coinvolgente al tempo stesso. I Muppet, ad ogni modo, ne escono vincitori.

Globe icon
Cinefilos (Cinefilos.it)
09.03.2012
Il film, incredibilmente noioso per la prima parte, si apre a divertentissime gag verso la metà e soprattutto nel finale, quando i nostri eroi, finalmente riuniti rimettono insieme lo show dei Muppet.

Globe icon
Flavia D'Angelo (Cinema del Silenzio)
17.02.2012
L'insolito tentativo di ibrido tra demenziale e fanciullesco si perde nel revival più buonista degli ultimi anni, scontentando sia gli adulti sia i bambini.

Globe icon
Federico Pontiggia (Cinematografo)
03.02.2012
Evviva, i pupazzi son tornati! Scherzi a parte, non è una buona novella: ruggine e tristezza, rimpatriata mancata.

Globe icon
Marianna Cappi (MyMovies)
03.02.2012
È un film in dolce discesa, che parte da un prologo che è il contenitore toccante di un'idea illuminata –un uomo e un muppet fratelli- e scende lungo la storia del cinema verso un finale televisivo un po' stucchevole, ma non per il palato goloso dei più piccoli o per quello mai sazio dei fan.

Globe icon
Antonella Murolo (Everyeye)
03.02.2012
Era ora che qualcuno riportasse sul grande schermo I Muppet, icone di un tipo di comicità ormai andato quasi completamente perso. Una follia piacevole, che la rende una pellicola ricca di sorprese, umorismo, memoria... e tanti ospiti.

Globe icon
gabriele farina
03.02.2012
Cosa aspettarsi dal ritorno in sala de I Muppet?

Globe icon
Francesca Fiorentino (Movieplayer)
01.02.2012
Struggente e poetico nel cavalcare l'onda nostalgica dei ricordi, scatenato e irresistibile quando si tratta di liberare la vena folle e surreale dei pupazzi, il film di James Bobin sancisce l'imperitura modernità delle creature di Jim Henson.

Globe icon
Gabriele Niola (BadTaste)
30.01.2012
Totalmente slegato da qualsiasi cosa (serie televisive, altri film...) eppure totalmente dipendente da queste per la sua messa in scena, I Muppet è sia insensato che godibile. Un film non nostalgico, totalmente metacinematografico e insperatamente divertente.

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
9
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative