User icon
Leotruman (ScreenWEEK)
15.11.2012
Regia, sceneggiatura, interpretazioni, scenografie, effetti visivi: è tutto al minimo storico in questo ultimo capitolo, che è una porzione eccessivamente allungata del precedente.

Globe icon
Emma Dibdin (www.totalfilm.com)
20.11.2012
Between its farcical script, soulless relationships and waxwork performances, this is a final chapter that will please only the most devout fans.

User icon
Redazione (Primissima )
15.11.2012
Ultimo capito della saga. Dopo una lunga e agitata agonia Bella si sveglia definitivamente vampira, e la sua nuova condizione rafforza il rapporto con Edward.

Globe icon
Francesco Lomuscio (Film Up)
15.11.2012
Mentre assistiamo al progressivo evolversi della nuova vita della protagonista, ormai divenuta una vampira, torna in scena anche Taylor Lautner nei panni del licantropo Jacob Black, il cui destino sembra essersi intrecciato con quello della bambina.

Globe icon
Katya Marletta (Oggi al Cinema )
15.11.2012
C’è davvero tutto, forse anche troppo. Ritornano i drammi esistenziali, la potenza dell’amore per nuove generazioni (un pò troppo carammellato per essere davvero avvincente), la forza dell’amicizia e tante scene d’azione condite di effetti speciali.

Globe icon
15.11.2012
Il fenomeno planetario sul vampirismo romantico si conclude, tra ricordi e prefigurazioni

Globe icon
Redazione (Dire Donna )
15.11.2012
Si conclude il ciclo cinematografico dedicato alla serie letteraria nata dalla penna di Stephenie Meyers.

Globe icon
Luna Saracino (Urban - Fantasy )
15.11.2012
Giunge inesorabile al capolinea la saga che ha illuso milioni di quindicenni in giro per il mondo, narrando fantomatiche gesta di vampiri “buoni”, di amori impossibili che diventano possibili (e durano in eterno)… E di miti e leggende che forse era meglio non scomodare.

Globe icon
Redazione (Cineclandestino)
15.11.2012
Bella si sveglia trasformata, è madre e finalmente… è un vampiro. Mentre il marito Edward ammira la bellezza, la velocità e l’eccezionale autocontrollo della nuova Bella, lei non si è mai sentita più viva

Globe icon
Silvia Marinucci (35mm)
15.11.2012
E' finita. La saga di "Twilight" è giunta alla sua conclusione. L'ultimo capitolo non deluderà i fan. Sorpese nel finale.

Globe icon
luigilocatelli (Nuovo Cinema Locatelli)
15.11.2012
Finisce (e delude) la saga vampira, ma vedrete che un’altra arriverà

Globe icon
Gabriele Niola (Badtaste)
15.11.2012
In una saga caratterizzata da pessimi adattamenti, mancanza di ritmo, cattiva recitazione e una generale trascuratezza, la chiusura, se non altro, non peggiora quanto abbiamo già visto ma regala un minimo di coerenza e (addirittura!) una sorpresa in linea con l'idea di fondo degli inizi.

Globe icon
Agostina Bianco (Eco del Cinema )
15.11.2012
Seconda parte dell'adattamento cinematografico dell'ultimo libro della saga “Twilight”, "Breaking Dawn Parte Seconda" getta luce sui misteri e segreti che hanno tenuto incollati milioni di fan in tutto il mondo

Globe icon
dr. apocalypse (CineBlog)
15.11.2012
Bella è diventato un vampiro. Dopo 4 anni di attesa, può finalmente spolparsi l’amato Edward. Dal loro amore è nata Renesmee, metà umana e metà immortale.

Globe icon
Antonella Murolo (Everyeye)
15.11.2012
Comincia esattamente da dove si era concluso il capitolo precedente. Bella (Kristen Stewart) è finalmente un vampiro e la trasformazione ha risolto tutti i gravi problemi fisici che durante il parto avevano fatto pensare a una sua possibile morte.

Globe icon
Alessia Laudati (Film It)
15.11.2012
Finalmente Bella al centro dell'ultimo e migliore capitolo della Twilight Saga

Globe icon
Tiziana Morganti (Movieplayer)
15.11.2012
La videorecensione del film The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2 di Bill Condon, con Kristen Stewart, Robert Pattinson e Peter Facinelli. Testi di Tiziana Morganti e voce di Francesca Fiorentino.

Globe icon
Tiziana Morganti (Movieplayer)
15.11.2012
Arriva il gran finale delle avventure di Bella e Edward, costretti a dimostrare ai temibili Volturi che la straordinaria figlioletta Renesnee non è una minaccia per il popolo dei succhiasangue.

Globe icon
Federico Ferrantini (Maxua)
15.11.2012
Dopo tanta attesa da parte dei fan, giunge l’episodio finale della saga Twilight che ha visto come celebrati protagonisti Kristen Stewart e Robert Pattinson

Globe icon
Riccardo Balzano (trailersland.com)
14.11.2012
[...] qualsiasi intuizione [...] è sacrificata a un metodo di racconto blando e trascinato che nemmeno nel reparto digitale e spettacolare conosce risultati felici e onesti

Globe icon
Redazione (Mymovies)
13.11.2012
Nella seconda parte di Breaking Dawn fa la sua comparsa il clan dei Denali

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
21
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative