L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Globe icon
Maria Cristina Caponi (Spaziofilm.it)
25.02.2010
Date retta, non c’è cosa peggiore per una commedia buffa che avere il fiatone dove invece sarebbe richiesta una prova di briosità, leggerezza e - soprattutto - dinamismo.

Globe icon
Rosalinda Gaudiano (Cinema4stelle.it)
25.02.2010
Alta Infedeltà” si dipana in un racconto caratterizzato da una leggerezza di base che sfocia in una comicità spicciola e, diciamolo pure, per un pubblico decerebrato.

Globe icon
Marzia Gandolfi (Mymovies.it)
25.02.2010
Lo stile marcato e insistito delle attrici, combinato alle espressioni forzate e a ogni possibile clichè degli attori, rendono il film insostenibile e banalizzano un mezzo d'espressione troppo ricco per lasciarlo ai narratori di storie.

Globe icon
Antonella Murolo (35MM)
25.02.2010
Nonostante l’efferfescente complicità tra gli attori, che si divertono ed inevitablmente divertono, il film non convince mai completamente, privo dell’immediatezza comica di cui invece crede di avvalersi.

Globe icon
Luca Svizzeretto (Moviesushi)
25.02.2010
si svolge senza alcun senso logico e senza nessun limite alla narrazione creando nello spettatore la spiacevole sensazione che il film potrebbe non avere mai fine e con esso le gag comiche che spesso non solo faticano a divertire ma perfino infastidiscono.

Globe icon
Lucilla Grasselli (Movieplayer.it)
25.02.2010
Dell'avventura cinematografica di Claudio Insegno è certamente degna di plauso la volontà di allontanarsi dagli stilemi ormai consolidati della commedia popolare italiana: la volgarità a tutti i costi, gli sbracati richiami sessuali, il banale turpiloquio elevati a comicità

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
6
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative