L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Shock Labyrinth 3D
The Shock Labyrinth 3D
Conosci davvero i tuoi amici d'infanzia?
Data Uscita: 18 Febbraio 2011
(Giappone • 2011) The Shock Labyrinth 3D
Globe icon
gabriele farina
24.02.2011
A pensare che The shock labyrinth abbia la stessa fimra di The Grudge mi vengono i brividi. Evidente a tutti che questa volta Takashi Shimizu abbia decisamente cannato il risultato finale (che il suo fosse solo un modo di sperimentare il 3D?)

Globe icon
21.02.2011
Nonostante la raffinatezza e l’evidente sapienza tecnica The shock labyrinth finisce per perdersi totalmente fin dall’inizio risultando poco coinvolgente e perfino stancante.

Globe icon
Marco D'Amato (Silenzio-in-Sala.com)
21.02.2011
Apprezzabile la scelta di Shimizu di limitare gli artifici classici del genere e di puntare tutto sull’atmosfera e sull’ambientazione. [...] Il problema è che il film alla lunga annoia, e di “shock” non c’è proprio traccia.

Globe icon
Gabriele Niola (www.mymovies.it)
03.01.2011
La trama sebbene intricata è nulla più che un pretesto per poter raccontare una storia di derive mentali e fantasmi interiori. Il film funziona pochissimo, la paura non si vede nemmeno con il cannocchiale e a quel punto anche le migliori idee stereoscopiche non possono che crollare.

Globe icon
Francesco Lomuscio (filmup.leonardo.it)
28.12.2010
Al di là d’inquietanti immagini come quella dei manichini che prendono vita, il film si risolve in un noioso e continuo camminare per i corridoi e il classico desiderio di sfruttare la visione in tre dimensioni finisce non poco per divorare il già esile script.

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
5
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative
Ti consigliamo