L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
User icon
Gabriele Niola (Screenweek.it)
15.02.2011
E' il 1997, l'industria farmaceutica sta per immettere nel mercato il viagra, quando un rappresentante e una malata si innamorano ma non vogliono ammetterlo

Eye icon
"Amore e altri rimedi" ....Uno di quei film che ti fanno tornare la voglia d'amare...
"Amore e altri rimedi" ....Uno di quei film che ti fanno tornare la voglia d'amare... (Inutile cercarlo) C'e' speranza per tutti,belli,meno belli,in salute,malati,simpatici,antipatici,gattemorte,single convinti....arriva sempre la persona per cui vale la pena soffrire per amare....alla fine si e' sempre attratti da una persona che non ci degna d'attenzione ma l'amore non e' cercare di cambiare l'altro ma accettarlo e vivere per lui.. (non fate caso all'inizio ..) Per il ruolo Anne Hathaway e' stata candidata ai Golden Globe ...non fate caso ai primi 20 minuti...finche non arriva anne il film non decolla e dopo quella scena il film cresce fino a convincervi...e ad emozionarvi... E nel film vedremo effusioni,strategie,incomprensioni....that's "amore e altri rimedi.." Il film sale continuamente....e migliora scena dopo scena... Per chi ama le commedie romantiche e le commedie con sorriso e qualche lacrima....da non perdere... Sono quei film che ti fanno tornare la voglia d'amare... Parte da 6 e arriva a 7 nella seconda parte Vale la pena spendere il biglietto anche per vedere Anne Hathaway (non solo senza vestiti) credibile....e molto brava in un ruolo vedrete anche difficile nella seconda parte del film

Globe icon
CST
01.03.2011
Jamie è un rappresentante di prodotti farmaceutici. Trovatosi a presenziare ad una visita medica, conosce Maggie, un'eccentrica ragazza affetta dal morbo di Parkinson. Una dramedy dolce e piccante che vi farà divertire ed emozionare.

Globe icon
gabriele farina
22.02.2011
Il titolo italiano non lasciava presagire niente di buono, ed anche l’originale Love and other drugs, seppur leggermente migliore, mi inquietava vagamente. Invece Amore ed altri rimedi è una discreta commedia

Globe icon
Federico Pontiggia (www.cinematografo.it)
18.02.2011
Ottimi gli interpreti che lottano contro l’eccesso di zuccheri. Se l’industria farmaceutica si piglia le sue giuste mazzate, il focus è sulla guerra dei sessi, tra lacrime d’ordinanza, tremori di coppia e, per fortuna, un rimedio chiamato ironia.

Globe icon
Silvia Marinucci (35mm.it)
18.02.2011
E' simpatico, ironico e romantico al punto giusto, ma solo nella prima parte. L'equilibrio si inclina nella seconda metà della pellicola, quando il romanticismo smielato prende il posto del ritmo e di un fresco e asciutto botta e risposta. Le battute diventano scontate e il finale preannunciato.

Globe icon
Erika Di Giulio (Silenzio-in-Sala.com)
17.02.2011
Se "Autumn in New York" galoppava sul melenso spinto e il nostro "Perdiamoci di vista" rifletteva col sorriso, "Amore & altri rimedi" resta un ibrido poco risolto di entrambi gli umori.

Globe icon
Erminio Fischietti (www.radiocinema.it)
16.02.2011
Un buona idea, un discreto soggetto, una mediocre sceneggiatura, una pessima regia. La pellicola non fa né piangere né ridere, è un ibrido sciatto e scialbo che vira repentinamente dalla leggiadria della commedia alle tinte del dramma, restando in punta di piedi in entrambi i casi.

Globe icon
Francesca Fiorentino (www.movieplayer.it)
16.02.2011
Il film tenta di distaccarsi dalle classiche commedie romantiche ma il versante sentimentale non funziona; sfiora in alcuni momenti il lacrimevole ma soffre di eccessiva superficialità. I protagonisti sono comunque perfetti con i loro fisici scultorei. Eccellenti anche gli altri interpreti.

Globe icon
ColinMckenzie (www.badtaste.it)
21.01.2011
Una commedia sentimentale che vira verso la drammaticità, sulla scia di tanti prodotti malinconici di Hollywood. Tutto sembra un pò slegato; banale la scelta di alcune hits canore, segnale di una certa pigrizia artistica, ma soprattutto non si riesce a creare grandi emozioni.

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
10
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative