L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Globe icon
Cinefilos (Cinefilos.it)
09.03.2012
Il film che vede alla regia il colombiano Rodrigo Garcìa, si presenta come un affresco garbato ed intelligente della vita in un albergo: cameriere pettegole, amori clandestini, camerieri ubriaconi, e segreti.

Globe icon
Alessio Palma (Corriere Romano)
17.02.2012
Garcia sceglie un approccio registico ingessato e che non evita le soluzioni visive più facili, spegnendo le pulsioni insite nella storia con un accademismo formale che trattiene i sentimenti invece di farli esplodere.

Globe icon
Glauco Almonte (Cinema del Silenzio)
17.02.2012
Forse sbilanciato, tra un'ottima Glenn Close nei (doppi) panni di un personaggio fin troppo forte e personaggi di secondo piano fin troppo seplici, con atmosfere classiche del rapporto tra nobiltà e servitù inglesi (irlandesi) che si perdono nel melodramma.

Globe icon
Luca Di Lorenzo
12.02.2012
Glenn Close proprio averlo amato tanto il personaggio di Albert Nobbs se dopo averlo interpretato nel 1982 a teatro ha cercato insistentemente per trent’anni di portarlo al cinema. Eppure questo personaggio schivo non si...

Globe icon
06.02.2012
Nella Dublino di fine Ottocento la storia di una donna che per più di trent’anni si finge uomo per sopravvivere finché il suo stesso inganno le si ritorce contro.

Globe icon
gabriele farina
06.12.2011
Nessun dubbio che Albert Nobbs sia quasi totalmente una prova attoriale di quelle superbe di Glenn Close.

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
6
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative