L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Globe icon
Igor Riccelli (Cinemio)
25.01.2013
L’opera è una persona che viene pugnalata alle spalle e anziché morire canta. L’opera rende le emozioni libere.

Globe icon
Andrea D'Addio (Film Up)
25.01.2013
La storia è quella di quattro ex cantanti lirici che si ritrovano in una casa di riposo per soli musicisti (ispirata a quella vera Giuseppe Verdi di Milano).

Globe icon
Paolo Piccioli (35mm)
25.01.2013
L'opera prima di Dustin Hoffman, tratta da uno spettacolo teatrale di Ronald Harwood, è un ottimo film, impreziosito da una grande Maggie Smith.

Globe icon
Paolo Ottomano (Cinema 4 Stelle)
25.01.2013
Beecham House è una residenza per musicisti e cantanti lirici in pensione, proprio come la Casa di riposo per musicisti che Giuseppe Verdi istituì a Milano nel 1896.

Globe icon
Boris7 (Cinezapping)
25.01.2013
La vita scorre tranquilla a Beecham House, residenza per musicisti e cantanti lirici in pensione, situata in un incantevole angolo nel cuore della campagna inglese.

Globe icon
Salvatore Cusimano (Eco del Cinema )
25.01.2013
La tranquilla vita di una casa di riposo per anziani musicisti e cantanti d’opera, situata nella campagna londinese, viene messa a dura prova dall’arrivo di Jean Horton, ex componente di un quartetto di canto, che aveva però scelto di intraprendere la carriera di solista

Globe icon
25.01.2013
La nostra storia si svolge in una magnifica mansion, immersa nella verdissima campagna inglese, e ruota intorno ai suoi eclettici ospiti, i quali pur sfiorando il secolo di permanenza sul nostro pianeta non paiono smaniosi di dipartire verso altri misteriosi luoghi e dimensioni.

Globe icon
25.01.2013
PER IL DEBUTTO ALLA REGIA, IL SETTANTACINQUENNE DUSTIN HOFFMAN HA INTAVOLATO UNA COMMEDIA PIENA DI HUMOUR, TENEREZZA, MALINCONIA, ECCENTRICITA', DOVE IL RAP SI MESCOLA CON MOZART E L'ARTE E LA MUSICA CURANO I DISASTRI E LE PAURE DELLA VECCHIAIA

Globe icon
Redazione (Primissima)
25.01.2013
A Beecham House l'atmosfera ferve l'eccitazione. Si è diffusa la voce che la residenza per musicisti e cantanti lirici in pensione presto accoglierà una nuova ospite che, a quanto si dice, è una diva famosa.

Globe icon
Erika Pomella (Movie e Tele)
25.01.2013
un film intrinsecamente elegante; una diegesi che alla naturale raffinatezza della musica classica e delle opere liriche alterna i segni evidenti del tempo che passa.

Globe icon
Neil Smith (www.totalfilm.com)
16.01.2013
As cozy as a mug of Horlicks inside an electric blanket, Hoffman’s film couldn’t offend if it tried. Age, however, has yet to wither its veterans’ undimmed star appeal.

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
11
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative