L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Globe icon
Tania Marrazzo (Silenzio-in-Sala.com)
05.04.2011
Ivan Reitman con Amici, amanti e… ha realizzato una commedia piacevole, non troppo impegnativa, estremamente godibile e con qualche riflessione su che cosa voglia dire essere una coppia di oggi.

Globe icon
gabriele farina
30.03.2011
Il bello di Natalie Portman è che in pochi mesi l’abbiamo vista in un capolavoro come Black Swan, in una commedia romanstica come Amici, amanti e e la vedremo in una roba strana in costume che si chiama Your Highness.

Globe icon
Lorenzo Pedrazzi (spaziogames.it)
23.03.2011
Il film si rivela un prodotto equilibrato, un ritratto gioioso e disinibito dei rapporti carnali, sensuale in modo frizzante, e che al contempo dichiara la vittoria dei sentimenti sul corpo, la cui importanza non viene però mai negata: un bel gioco di equilibrismo, non facile di questi tempi.

Globe icon
Martina Vogric (film.35mm.it)
23.03.2011
Film scontato e prevedibile in cui sceneggiatura, regia ed interpreti non sono in grado di trasmettere nulla se non la sensazione di assistere all'ennesima commediuccia hollywoodiana, perfetta macchina per fare soldi sempre più lontana dallo splendore di "Harry ti presento Sally" e "Pretty Woman".

Globe icon
Giorgio Viaro (bestmovie.it)
23.03.2011
La premessa apparentemente progressista si tramuta in fretta in una storia di buoni sentimenti tradizionale e conservatrice, lasciando in bocca un senso di incompiutezza. La firma di Ivan Reitman (Ghostbuster, Junior) e il nome della Portman nel cast facevano sperare in qualcosa di più coraggioso.

Globe icon
Mimmo Gianneri (duellanti.com)
23.03.2011
Il merito del risultato dignitoso dell’operazione va a Reitman, a Kutcher e alla Portman e, soprattutto, a un registro complessivo debitore più di Grey’s anatomy e Glee che di Harry ti presento Sally.

Globe icon
Francesca Fiorentino (www.movieplayer.it)
23.03.2011
E' l'equilibrio il punto di forza della commedia di Ivan Reitman; non siamo trascinati da esilaranti situazioni comiche, né rimaniamo invischiati in un romanticismo eccessivamente zuccheroso; è il godibile racconto dell'evoluzione di due protagonisti classicamente 'incasinati', quindi veri.

Globe icon
Elisa Giulidori (filmup.leonardo.it)
23.03.2011
Un film piacevole e mai noioso in cui il regista Reitman è bravo nel creare un ritmo allegro e scanzonato e situazioni originali, mai volgari, da cui vengono fuori personaggi secondari interessanti e singolari. Non è certo un capolavoro ma un buon film, ideale per una serata scaccia pensieri.

Globe icon
lorenzo Bianchi (persinsala.it)
23.03.2011
Non essendo un classico film sentimentale e morboso con crisi isteriche e melodrammi, Amici, amanti e… è invece da annoverare in quella ristretta cerchia delle belle commedie leggere e piacevoli che, non essendo capolavori, non pretendono nulla, ma riescono a ‘dare’ molto.

Globe icon
Richard Jordan (Totalfilm.com)
28.02.2011
A none-too-challenging romcom saved from obscurity by a kooky supporting cast, smutty one-liners and Portman flaunting her funny side.

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
10
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative