L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
User icon
Gabriele Niola (Screenweek.it)
03.02.2011
Arriva a scontrarsi con audacia contro le commedie nostrane campioni d'incassi che imperano in questo momento un film francese che guarda all'America

Globe icon
Angela Cinicolo (www.movieplayer.it)
11.02.2011
Dotato d'ingombrante sex appeal e d'impressionante duttilità Romain Duris riesce a condurre egregiamente il gioco delle coppie con Vanessa Paradis in una commedia brillante e divertente che celebra l'amore senza banalità.

User icon
leotruman (Screenweek)
21.01.2011
Alex Lippi fa il sabotatore di coppie, ma quando deve far lasciare a Juliette (Vanessa Paradis) il suo fidanzato, le cose si complicano... Campione di incassi in Francia, la commedia diverte e sorprende.

Globe icon
Tania Marrazzo (Silenzio-in-Sala.com)
07.02.2011
Il truffacuori è una commedia romantica delle più classiche ma nonostante la trama non riservi nulla di eccezionalmente originale, lo schema fisso del genere e la strutturazione della vicenda, resa dinamica da una regia ritmata e dialoghi ben costruiti, rendono il tutto godibile.

Globe icon
ColinMckenzie (www.badtaste.it)
04.02.2011
Non si arriva a un acuto film psicologico, ma non si ha neanche l'impressione che tutto sia tirato via in maniera scialba. E' un prodotto non originalissimo e dagli sviluppi abbastanza prevedibili, ma qualche difettuccio qua e là non rovinano il piacere della visione.

Globe icon
02.02.2011
Il Truffacuori mescola comicità, azione e sentimento (giocando anche con una certa dose di “effetto nostalgia”) ed offre due ore di elegante intrattenimento.E' una commedia fresca e gradevole, leggera ma molto meno frivola di quanto possa sembrare.

Globe icon
Pietro Ferraro (ilcinemaniaco.com)
02.02.2011
Il Truffacuori è una comedy che punta all’intrattenimento tout-court e lo fa con estrema classe e abilità, il film scorre senza intoppi riflettendo tra una risata e l’altra quel tanto che basta a dare un surplus di godibilità alla visione.

Globe icon
Andreina Sirena (www.mymovies.it)
27.01.2011
Commedia fresca, vivace, danzante. Insolita l' interpretazione di Romain Duris che, con un look latino americano e battute di spirito, diventa irriconoscibile a chi l'ha visto nei suoi precedenti film.

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
8
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative