L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Eye icon
PER CHI AMA LE COMMEDIE AMERICANE....
Imbranati come i ladri di "Mamma ho perso l'aereo" e piacevolmente "fuori di testa come" i personaggi di "Una notte da leoni" (The Hangover) inesperti ma convinti combineranno di tutto...e le risate sono garantite.. Sicuramente meglio la prima che la seconda parte. Film da vedere se amate le commedie americane scritte bene. VOTO 7+

Globe icon
gabriele farina
24.08.2011
La prima notizia è che la scelta del titolo italiano non è così malaccio: Come ammazzare il capo… e vivere felici ha un suo senso logico e centra in pieno la vicenda del film, e non sfigura nemmeno al confronto dell’originale Horrible Bosses.

Globe icon
Paolo Bassani
10.08.2011
Partendo da un assunto estremo e poco credibile, la commedia di Seth Gordon riesce a farsi adorare per un cast che non poteva essere più azzeccato e soprattutto per alcune fortunatissime trovate dal punto di vista dei dialoghi e degli spunti comici.

Globe icon
Martina Calcabrini (Silenzio-in-Sala.com)
04.08.2011
"Horrible Bosses" è una spassosa commedia americana in cui dietro ogni sorriso si nasconde un pizzico di (s)velata critica polemica. Risata facile, sì, ma con attenta riflessione a seguito.

Globe icon
Francesca Vennarucci (www.filmforlife.org)
29.07.2011
UNA CLASSICA COMMEDIA A STELLE E STRISCE, CHE RIESCE A NON ESSERE BANALE

Globe icon
22.07.2011
Frantic, funny and packed full of big names behaving badly – Ioan Gruffudd, OMG...

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
6
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative