L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Globe icon
Ciro Brandi (Cinema Fanpage)
26.07.2012
Stu, Brad e Kenny, tre strampalati amici, stufi e asfissiati dai problemi quotidiani, vivranno un anno indimenticabile, dedicandosi al birdwatching e girando in lungo e in largo gli Stati Uniti.

Globe icon
Angelica Vandini (MisterMovie)
26.07.2012
Cuore del film è il North American Big Year, un concorso che vede la partecipazione di migliaia di osservatori di uccelli nei luoghi più belli e incontaminati d’America.

Globe icon
donni romani (MyMovies)
26.07.2012
Per gli appassionati di birdwatching negli Stati Uniti è stato indetto un particolare concorso "The North American Big Year" il cui vincitore sarà colui che nel corso di un anno avrà avvistato più specie di uccelli.

Globe icon
Anonimo (MyMovies)
26.07.2012
Centinaia di osservatori di uccelli competono nel concorso North American Big Year con la speranza di avvistare le maggior parte di specie durante il corso di un anno.

Globe icon
Maria Pia De Rango (Film Review)
26.07.2012
Gli appassionati di birdwatching lo sognano per tutta la vita. Prendersi 365 giorni per partecipare a "The big year", un concorso lungo un anno intero dove vince chi individua il maggior numero di specie di uccelli.

Globe icon
anonimo (Primissima)
26.07.2012
Tre amici, tutti e tre in crisi esistenziale e alla ricerca di qualcosa che rompa il carico di obblighi e responsabilità che hanno sulle spalle, decidono di dedicare un anno della loro vita al birdwatching iscrivendosi a una dura competizione nazionale.

Globe icon
dr. apocalypse (Cine blog)
26.07.2012
Tratto dal romanzo di Mark Obmascik “The Big Year: A Tale of Man, Nature, and Fowl Obsession“, il film è andato incontro ad un inatteso flop al box office Usa

Globe icon
Federica Di Bartolo (Film Up)
26.07.2012
"The Big Year" questo è il vero titolo di una commedia piacevole, non impegnativa, basata sulla famosa competizione americana "Bird-Watching", una gara per cui ogni anno centinaia di persone si spostano su e giù per il nord America nel tentativo di avvistare uno o più volatili rari.

Globe icon
Giulio Sangiorgio (FilmTv)
26.07.2012
Possibile definizione di birding: passione per lo studio, l’osservazione e il riconoscimento (visivo e uditivo) dei volatili in natura. Ma «non paragonarlo al golf.

Globe icon
Valentina D'Amico (movieplayer)
26.07.2012
Commedia di buoni sentimenti che riscalda il cuore, amara riflessione sugli errori e sui rimpianti, pellicola dall'afflato naturalistico che riunisce suggestivi paesaggi e splendidi volatili.

Globe icon
Valentina D'Amico (Movieplayer)
26.07.2012
La videorecensione del film Un anno da leoni di David Frankel, con Jack Black, Zahf Paroo e John Cleese. Testi di Valentina D'Amico e voce di Francesca Fiorentino.

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
11
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative