L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Globe icon
Neil Smith (www.totalfilm.com)
25.04.2012
Snow White – daintily played by Lily Collins (Abduction) – isn’t really the lead here. Instead, scripters Melissa Wallack and Jason Keller build the story around Julia Roberts’ evil Queen.

Globe icon
gabriele farina
10.04.2012
Mi aspettavo di vedere un film con Julia Roberts mattatrice, in realtà questo Biancaneve lascia il giustio spazio alla protagonista Lily Collins e relega la star ad un ruolo da non protagonista comunque affascinante.

Globe icon
Flavia D'Angelo (Cinema del Silenzio)
05.04.2012
Lavorando sugli spunti ironici intrinseci alla fiaba, senza cercare ad ogni costo l'originalità, la 'Biancaneve' di Singh regala un adattamento vivace e dotato di grazia.

Globe icon
Riccardo Balzano (trailersland.com)
05.04.2012
Se per l’appunto il racconto è privo di svolte importanti attenendosi agli schemi diegetici della favola, il film trova il suo fulcro d’interesse nella Regina della Roberts, despota e venere, ambiguamente regale e palesemente divistica

Globe icon
Cinefilos (Cinefilos.it)
29.03.2012
Tarsem riesce a superare quest’ardua prova realizzando un film divertente, intelligente, che prende in giro se stesso e la classica narrativa fiabesca pur rimanendo saldamente collocato in quel filone ‘per bambini’ che..

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
5
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative