Globe icon
Gianluca Arnone (Cinematografo)
06.06.2012
Questo film non ha ambizioni destabilizzanti né mire apocalittiche e, se strizza l'occhio ai figli del tardo-capitalismo, lo fa senza mai preoccuparsi d'intercettarne lo sguardo a un livello più profondo e consapevole.

Globe icon
Paolo Sinopoli (BestMovie)
06.06.2012
Il film non è altro che un tripudio di ragazze semi-svestite e ragazzi storditi dall’alcool e dalla droga. I dialoghi sono inesistenti, la storia non si evolve, fermandosi alle premesse, e il messaggio finale giustifica le azioni sconsiderate dei protagonisti.

Globe icon
Antonella Murolo (Everyeye)
06.06.2012
Il film è incalzante e divertente, fresco e privo di pregiudizi stilistici e sociali. Lo zampino di Todd Phillips si vede praticamente sin dalla locandina del film, distruttiva ma allo stesso tempo celebrativa di quella sbronza che, in un certo senso, è diventata il suo marchio di fabbrica.

Globe icon
Gabriele Niola (MyMovies)
04.06.2012
Project X è un'esilarante versione casalinga del mondo di Todd Phillips in cui i protagonisti, invece che compiere un'odissea di piacere in stato d'incoscienza, ricevono nel loro mondo ordinato e calibrato l'invasione di un caos che li libererà solo dopo averli demoliti.

Globe icon
Cinefilos (Cinefilos.it)
30.05.2012
.. vuoi diventare popolare? Distruggi casa, la mercedes di papà e mezzo quartiere e sicuramente raggiungerai il tuo scopo...

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
5
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative