L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Globe icon
lovedream (cinemio.it)
23.12.2010
Dopo il mezzo passo falso de Il Cosmo sul comò, Aldo Giovanni e Giacomo tornano con un ottimo lavoro, fatto di comicità intelligente e a volte ai limiti del surreale

Globe icon
Marco Pagani (icine.it)
17.12.2010
I maggior momenti di comicità ci vengono regalati dai comprimari piuttosto che dal trio comico del quale si avverte l’incapacità di inventare nuove situazioni. Non vengono aiutati nemmeno dalla regia di Genovese, la quale non sembra avere né il ritmo, né i tempi che richiedono le gag del film.

Globe icon
Francesca Vennarucci (http://www.filmforlife.org/)
17.12.2010
Non c'è la parolaccia del cinepanettone, ma neanche la battuta del cinema d'autore, La banda dei babbi natali è una commedia, non delle più comiche nelle quali abbiamo visto all'opera Aldo Giovanni e Giacomo

Globe icon
dr. apocalypse (www.cineblog.it)
17.12.2010
Inizialmente terrificante, a causa di sketch scialbi, di un ritmo inesistente, di una regia televisiva, di un fastidioso tema musicale e da una recitazione tutt’altro che eccelsa, La banda dei Babbi Natale miracolosamente risorge negli ultimi 40 minuti, lasciando però l’amaro in bocca.

Globe icon
Francesca Fiorentino (www.movieplayer.it)
16.12.2010
Non ci troviamo davanti al film comico più innovativo della storia del cinema eppure scorre fluido con i suoi pregi e difetti, proponendo qualcosa di diverso alle platee delle feste e ritagliandosi un piccolo spazio tra la corazzata del cinepanettone e i kolossal fantasy dedicati ai più piccoli.

Globe icon
Rocco Giurato (film.35mm.it)
16.12.2010
Il film diretto da Paolo Genovese viaggia sul binario solido della battuta scritta, dell’assenza di volgarità e della situation comedy pura. Risate assicurate per tutta la famiglia.

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
6
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative