L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
User icon
Luciana Morelli (Movieplayer)
26.07.2012
Ispirato ad una storia vera, La memoria del cuore segna l'esordio alla regia di Michael Sucsy, attore, sceneggiatore, assistente alla regia e direttore di set di importanti produzioni hollywoodiane.

Eye icon
A car accident puts Paige in a coma, and when she wakes up with severe memory loss, her husband Leo works to win her heart again.
<a href="http://haber.mynet.com" title="haber">haber</a> <a href="http://haber.mynet.com" title="haberler">haberler</a> <a href="http://haber.mynet.com/son-dakika" title="son dakika haberler">son dakika haberler</a> <a href="http://haber.mynet.com/guncel" title="güncel haberler">güncel haberler</a> <a href="http://yurthaber.mynet.com" title="yerel haber">yerel haber</a>

Globe icon
Ferruccio Gattuso (Yahoo!)
26.07.2012
Nella storia del cinema non sono già state raccontate tutte le storie d'amore possibili? Questo si erano chiesto i produttori de "La Memoria del Cuore".

Globe icon
Maria Pia De Rango (Film Review)
26.07.2012
Innamorati, bohémien, sposati da quattro anni. e la spassano felici a Chicago, Leo e Paige. Lui ha uno studio di registrazione.

Globe icon
Gianlorenzo Lombardi (Film 4 Life)
26.07.2012
Leo e Paige sono felicemente sposati da qualche anno, ma un giorno un brutto incidente manda all’aria i loro progetti.

Globe icon
26.07.2012
Amnesia. Un dramma che inabissa nell'oscurità la memoria di chi vorrebbe aggrapparsi all'amore con tutte le sue forze, proprio mentre i sentimenti lo lasciano scivolare. Leo e Paige vivono la tragedia in seguito a un incidente stradale.

Globe icon
Federica Di Bartolo (Film Up)
26.07.2012
Ispirato alla vicenda dei coniugi Kim e Krickitt Carpenter, vittime il 24 novembre 1993 di un incidente stradale che cambiò le loro vite: amnesia.

Globe icon
Angelica Vandini (MisterMovie)
26.07.2012
Page (Rachel McAdams) e Leo (Channing Tatum) sono una felice coppia di sposi innamoratissimi, con vite altrettanto piene di soddisfazioni in campo artistico e vivono nella grande metropoli di Chicago.

Globe icon
Eva Barros Campelli (Film e Dvd)
26.07.2012
Paige e Leo Collins si sono sposati in una galleria d’arte, scrivendosi le promesse sullo stesso volantino del caffè Mnemonic, il luogo che li ha fatti avvicinare per la prima volta.

Globe icon
Chiara Bruno (FilmTv)
26.07.2012
Il destino di Leo e Paige era scritto sul tagliando per il parcheggio: stessa zona di residenza. Si sposano con rito civile e scenografia presa in prestito - eludendo la sorveglianza dell’Art Institute di Chicago.

Globe icon
Luisa Scarlata (CineRadar)
26.07.2012
“La memoria del cuore” è un film drammatico diretto da Michael Sucsy e interpretato da Rachel McAdams e da Channing Tatum.

Globe icon
Anonimo (Primissima)
26.07.2012
Tratto dalla storia vera dei coniugi Kim and Krickitt Carpenter, un dramma romantico con la giovane promessa Channing Tatum e l’esperta del genere Rachel McAdams.

Globe icon
Alessia Laudati (Film It)
26.07.2012
Un insieme di elementi comuni alla commedia romantica confluiti in un'ambientazione indie e fricchettona nella Chicago contemporanea, usata come affresco strumentale per criticare lo stile di vita tradizionale della società americana.

Globe icon
Luciana Morelli (Movieplayer)
26.07.2012
La videorecensione del film La memoria del cuore di Michael Sucsy, con Rachel McAdams, Channing Tatum e Sam Neill. Testi di Luciana Morelli e voce di Francesca Fiorentino.

Globe icon
Adriano Ercolani (MyMovies)
26.07.2012
Il giovane matrimonio tra Leo e Paige sembra perfetto, finché un incidente automobilistico toglie alla donna la più solida delle basi: la memoria. Al risveglio dal coma lei non ricorda assolutamente chi sia l'uomo che le sta accanto e che dice di amarla.

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
15
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative