User icon
Marlen Vazzoler (ScreenWeek)
10.10.2013
Il film è caldamente consigliato ad un pubblico giovane, e agli amanti dei minion, che dovranno pazientare fino al 2015 per vedere un film completamente dedicato a loro.

Globe icon
Francesca L. Sanna (Eco del Cinema)
11.10.2013
Come il primo film, anche questo secondo capitolo risulta, nel complesso, un mix esplosivo d’ironia e sentimento, ingredienti che rendono il film animato molto più umano di quanto ci si aspetti.

Globe icon
Dr. Apocalypse (Cineblog)
11.10.2013
La Illumination Entertainment di Meledandri non ha fatto altro che replicare quanto realizzato dalla Blue Sky negli ultimi anni, puntando tutto o quasi le proprie carte sulle risate, travolgenti per i più piccoli ma contagiose anche per i più grandi.

Globe icon
Redazione (Cinefilos)
10.10.2013
La trama piuttosto banale si impreziosisce di dialoghi e personaggi ben delineati che costituiscono la forza del film, vivace e profondo momento di intrattenimento.

Globe icon
Federica Di Bartolo (FilmUp)
10.10.2013
Il ritmo e la storia sono coinvolgenti e intriganti, difficile annoiarsi in questi 98 minuti, tanto che, come raramente capita, questo secondo capitolo della serie non è affatto inferiore al primo.

Globe icon
Alessandro De Simone (Cinematografo)
10.10.2013
Cattivissimo me 2 è un film per grandi e piccini, come si diceva una volta, equilibrio non facile da trovare, e di cui ci si bea anche nel doppiaggio italiano, grazie alle ottime performance di Max Giusti, Neri Marcoré e Arisa.

Globe icon
Virginia Lore (SpazioFilm)
10.10.2013
La colonna sonora di Pharrell Williams trasforma anche questo secondo episodio in un’avventura ricca di suggestioni. Un prodotto completo, senza pretese, divertente, e adatto a tutti.

Globe icon
Gilda Signoretti (InGenereCinema)
10.10.2013
Come Cattivissimo me è molto spiritoso, geniale ed estremamente divertente. Ottimo il doppiaggio, riuscito il 3D.

Globe icon
Antonio Cuomo (Movieplayer)
09.10.2013
Un seguito che mantiene la stessa scoppiettante creatività del primo capitolo e non mancherà di conquistare e divertire il pubblico di giovanissimi, anche grazie al maggior spazio dato agli adorabili Minion.

Globe icon
Karin Ebnet (BestMovie)
09.10.2013
Ancora più numerosi e ancora più imprevedibili, i Minion sono i principali artefici delle risate del pubblico. Il film però non poggia unicamente sulle loro piccole spalle, perché è l’amore, appunto, il vero fondamento della storia. Il tocco finale sono i colori e la musica.

Globe icon
Antonella Murolo (Everyeye)
09.10.2013
Cattivissimo Me 2 unisce una struttura narrativa irresistibile alla prodezza tecnica ormai confermata della Illumination Entertainment, che anima un mondo dai colori saturi e molto giocattoloso, ma sempre perfettamente studiato nei minimi dettagli.

Globe icon
Redazione (Cineradar)
09.10.2013
“Cattivissimo Me 2” non solo risulta del tutto all’altezza del suo primo capitolo ma addirittura, secondo noi, riesce perfino a superarlo. Insomma, uno spasso per grandi e piccoli, da non lasciarsi sfuggire.

Globe icon
Marianna Cappi (MyMovies)
09.10.2013
Il secondo capitolo ha una forza comica irresistibile, una batteria inesauribile di gag e, ciò che più conta, una coerenza di fondo con il percorso precedente, pur presentandosi con gambe proprie, perfettamente in grado di sostenerne l'autonomia.

Globe icon
Josh Winning (www.totalfilm.com)
01.07.2013
The minions give good mayhem and the twig-armed animation’s lovely. Despite the coolest submarine-car since Bond’s Lotus Esprit, though, Despicable Me 2 is light on gadgets – and surprises, too.

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
14
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative