L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Justin Bieber: Never say Never
Justin Bieber: Never say Never
Scopri quello che puoi ottenere se non ti arrendi mai.
Data Uscita: 21 Aprile 2011
(USA • 2011) Justin Bieber:Never say Never
Globe icon
22.04.2011
Il film è un prodotto godibile soltanto per chi è fan del cantante, del suo aspetto e della sua voce angelica. Non c’è da aspettarsi molto delle riprese, perennemente a metà tra il videoclip e le finte riprese-spia di quella che dovrebbe essere la vita “reale”.

Globe icon
Mirko Lomuscio (filmup.leonardo.it)
22.04.2011
Film gradevole grazie all’efficace, veloce montaggio capace di conferire la giusta cadenza narrativa all’insieme, mentre il 3D viene una volta tanto sfruttato a dovere al fine d’immergere lo spettatore nel senso dell’entertainment.

Globe icon
Francesco Lomuscio (www.everyeye.it)
21.04.2011
Il regista Jon Chu dimostra una certa dimestichezza con il ritmo a suon di note, confezionando un prodotto che, sfruttando discretamente il sistema di visione in tre dimensioni, finirà inevitabilmente per trasformarsi in oggetto di culto per ogni fan bieberiana, ma non per tutti gli altri.

Globe icon
Tirza Bonifazi Tognazzi (www.mymovies.it)
21.04.2011
Never Say Never utilizza la tecnologia 3D come un ornamento ultimo, quasi un surplus di un documento musicale capace di esplicare – fosse anche senza l'uso delle canzoni, per chi avesse altri gusti musicali – il successo di un ragazzino venuto dal Canada per conquistare il mondo.

Globe icon
Erika Pomella (Silenzio-in-Sala.com)
20.04.2011
Il più grande limite di questo film è, senza dubbio, la scelta di rivolgersi agli spettatori che già amano Justin Bieber.

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
5
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative