L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Globe icon
Silvia Pompei (mauxa.com)
28.06.2011
Il regista Giancarlo Scarchilli lascia ampio spazio al protagonista scegliendo per il documentario una struttura della narrazione semplice e pressoché lineare, lasciando che la complessità e la molteplicità delle sfaccettature dell'artista vengano fuori da sè.

Globe icon
Francesco Lomuscio (filmup.leonardo.it)
28.06.2011
Circa 79 minuti di visione nel corso dei quali prendono la parola molti artisti al servizio di una interessante e commovente rievocazione per immagini il cui scopo è quello di far conoscere il percorso umano e artistico di una delle maggiori personalità dello spettacolo e della cultura italiana.

Globe icon
Martina Calcabrini (Silenzio-in-Sala.com)
26.06.2011
Giancarlo Scarchilli si siede in cabina di regia per realizzare un omaggio al suo Maestro, l’uomo che, credendo in lui, gli regalò la possibilità di lavorare nel mondo dello spettacolo e di affermarsi come sceneggiatore e regista.

Globe icon
Nicoletta Dose (www.mymovies.it)
22.06.2011
Emozionante per chi conosce i suoi film e gli spettacoli teatrali che ha interpretato, il documentario di Scarchilli ha il compito di rivolgersi a chi ancora di Gassman non conosce nulla. Molti ne rimarranno affascinati e sedotti.

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
4
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative