L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Eye icon
3 Tower Heist - Colpo ad alto livello VOTO 6 (ne' abbastanza "action" e ne' abbastanza "comedy")
3 Visto Tower Heist. Action comedy poco comedy con l'action (e anche il film) che decolla solo nella seconda parte. Ben Stiller e' il direttore capo del personale responsabile di un "grattacielo-residence" per super ricchi, Eddie Murphy e' un delinquentello da quattro soldi, il destino dei due associato a quello di altri 4/5 dipendenti ..(e non solo) cambierà' dopo la decisione di organizzare come da titolo un "colpo ad alto livello". Inutile partire con grandi aspettative,il film non e' coinvolgente ne' come commedia ne' come action movie. Il protagonista assoluto e' Ben Stiller comunque giusto e "dosato" mentre Eddie Murphy e' un po' sprecato e in un ruolo che si perde durante la storia. Giusta la scelta dei comprimari complici del colpo,perfetto Alan Alda, completamente sbagliata e scritto malissimo il ruolo dell'agente donna dell'FBI Téa Leoni. Credevamo fosse un film molto fiko per gli attori e la regia in realtà e' un film a tratti gradevole ma abbastanza inutile. Voto 6.

Globe icon
Cinefilos (Cinefilos.it)
23.11.2011
Arriva nelle sale italiane Tower Heist, commedia che parla di poveri che tentano di derubare i ricchi. Gli ingredienti che si mescolano nell’opera sono tutti quelli di una commedia alla “Colpo Grosso”..

Globe icon
Matt Glasby (www.totalfilm.com)
15.11.2011
An entertaining but uptight comedy that strains to match the throwaway fizz of the Ocean’s movies. Cool cast, but it increasingly resembles a strategy game you’re neither invited, nor inclined, to join.

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
3
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative