L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Con gli occhi dell'assassino
Con gli occhi dell'assassino
Un serial killer è sulle sue tracce. L'unica arma di difesa è spegnere le luci.
Data Uscita: 13 Maggio 2011
(Spagna • 2011) Julia's Eyes
User icon
Filippo Magnifico (ScreenWEEK.it)
13.05.2011
Chi ha un po’ di dimestichezza con il genere potrà facilmente stupire il proprio vicino di poltrona, anticipando più di un colpo di scena. Ma dal punto di vista registico questo film merita (più di) una visione...

Globe icon
gabriele farina
18.05.2011
Partiamo dal fondo. Perchè la sequenza finale di Con gli occhi dell’assassino (cosa mai centrerà questo titolo con l’originale Los ojos de Julia e con la vicenda raccontata?) è uno splendore.

User icon
leotruman (Screenweek)
10.05.2011
Con gli Occhi dell’Assassino è un horror spagnolo portato sul grande schermo dallo stesso team dell’ottimo The Orphanage. Purtroppo il risultato non è altrettanto convincente e il film, nonostante buoni spunti di partenza, finisce per deludere.

Globe icon
Filippo Magnifico
13.05.2011
Guardando questo film si capisce bene il perché di tanta considerazione e anche le motivazioni che hanno spinto Del Toro a promuovere questo cineasta.

Globe icon
Marco D'Amato (Silenzio-in-Sala.com)
12.05.2011
Se Morales è abile ad alimentare la tensione per tutto lo sviluppo della trama, i buchi della sceneggiatura emergono potenti nel momento topico della soluzione del mistero, sottraendo parecchio potenziale a un lavoro che poteva essere sicuramente ancora migliore.

Globe icon
09.05.2011
Il tentativo di Morales di condensare giallo classico hitchcockiano e contemporaneità si perde nella ridondanza di un film strutturalmente debole, confusionario e con deviazioni che malamente ricercano uno psicologismo scontato.

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
6
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative