L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Eye icon
1 Natale in Sud Africa ----- il più' inutile di tutti i cinepanettoni, NON si ride ci fa addirittura rimpiangere i precedenti.una tristezza senza precedenti
1 Voti Panariello 3 Ghini 6 Belen - 1 De sica 1 Max tortora 5 Autieri e tabita 5 Voto alla sceneggiatura 1 Voto al film 2 (SOTTO OGNI ASPETTATIVA)

Globe icon
Francesco Lomuscio (www.everyeye.it)
21.12.2010
Fiacco, noioso e quasi tutto costruito su situazioni riciclate e già viste, oltre che su immagini da cartolina ed insistite inquadrature ravvicinate del posteriore di Belén Rodriguez, Natale in Sud Africa rimane con ogni probabilità uno dei peggiori cinepanettoni sfornati dalla Filmauro.

Globe icon
Pietro Ferraro (ilcinemaniaco.com)
21.12.2010
dNiente di nuovo a parte qualche piccolo e decisamente gradito cambiamento di toni. E' un trito canovaccio su cui si imbastisce la solita sequela di sketch, qualche gag funzionale, qualcun’altra meno e come di consueto qualche bellezza di contorno.

Globe icon
ColinMckenzie (www.badtaste.it)
21.12.2010
Di originalità e innovazioni neanche a parlarne; il film potrebbe funzionare come prodotto di facile consumo se non fosse per la poca convinzione di cast e realizzatori. Il ritmo è eccitante come un'orazione funebre, per non parlare dei soliti, allucinanti, effetti (poco, molto poco) speciali.

Globe icon
Alessandro Aniballi (www.radiocinema.it)
17.12.2010
Dalla farsa crudele De Sica-Tortora, il pericoloso trio Ghini-Belen-Panariello e il malizioso triangolo adolescenziale, emergono il cinismo, la scorrettezza nei rapporti e la cafonaggine dei personaggi che delineano, più di quanto vorremmo, un ritratto dell’italiano medio.

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
5
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative