L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Eye icon
4 Se sei cosi', ti dico si
4 Se sei cosi', ti dico si

Globe icon
18.04.2011
Se sei così si inserisce a pieno titolo in quello spazio indefinito del cinema italiano che sta fra il cinepanettone e la commedia, per dirla in breve né carne né pesce, solo tanta dilagante mediocrità che aspira al film d’autore.

Globe icon
Francesco Lomuscio (www.everyeye.it)
15.04.2011
Uno strepitoso Emilio Solfrizzi ed una non disprezzabile Belén Rodriguez sono gli ingredienti fondamentali di questo lungometraggio, una gradevole commedia italiana d’inizio XXI secolo che si lascia tranquillamente guardare, ma senza colpire in maniera incisiva lo spettatore.

Globe icon
Marianna Cappi (www.mymovies.it)
15.04.2011
Il film di Cappuccio sceglie di non seguire la strada della commedia romantica ma di essere sentimentale in un altro senso, più malinconico e consono alla bella penna di Piersanti. Malgrado le due brutte scene in testa e in coda, è un proposito onesto. Ottimo Solfrizzi, niente male anche Belen.

Globe icon
Flavia D'Angelo (Corriere Romano)
15.04.2011
La regia non riesce a rimediare all’esile trama e sceglie uno stile disomogeneo, accompagnando sequenze anonime a intensi primi piani di Solfrizzi – bravo ma, come già detto, caricato di troppe responsabilità.

Globe icon
Erika Di Giulio (Silenzio-in-Sala.com)
14.04.2011
Se sei così ti dico sì è una piccola commedia umana a tratti dolceamara, anche dal sapore ruspante e dialettale, ma mai posticcia e sempre altamente credibile. Il tempo dei sogni non è propriamente concluso.

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
6
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative