L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Eye icon
4 Ho dato il mio voto a Avengers: Infinity War | #Ave...
4 Ho dato il mio voto a Avengers: Infinity War | #AvengersInfinityWarIT : non bastano i soldi per fare un gran film, altrimenti il 90% dei prodotti simili non risulterebbe inguardabile. Qui c'è anche un'enorme competenza tecnica, e l'onestà di presentare il tutto come quello che è: un enorme giocattolone. Mi sono divertito, cosa che mai avrei pensato in un film al 90% composto da scene da azione. Vuol dire che Infinity War vale davvero tanto.

Eye icon
3 Quello che dovrebbe essere il culmine del Marvel Ci...
3 Quello che dovrebbe essere il culmine del Marvel Cinematic Universe si è trasformato in una grande frittata fatta soprattutto di comicità. Un film del genere dovrebbe rappresentare un colossal dai caratteri cupi e potenti. Alcune scene sono meravigliose, altre se le potevano risparmiare. Ti lascia comunque a bocca aperta (nel mio caso in modo negativo).L'abbondanza di supereroi li rende meno speciali.La mia recensione in una sola parola:Cosa?
infinitywar

Eye icon
3 Quello che dovrebbe essere il culmine del Marvel Ci...
3 Quello che dovrebbe essere il culmine del Marvel Cinematic Universe si è trasformato in una grande frittata fatta soprattutto di comicità. Un film del genere dovrebbe rappresentare un colossal dai caratteri cupi e potenti. Alcune scene sono meravigliose, altre se le potevano risparmiare. Ti lascia comunque a bocca aperta (nel mio caso in modo negativo). La mia recensione in una sola parola:Cosa?
infinitywar

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
3
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative