L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Eye icon
Bel film!!!!
Credo che il film sia riuscito bene se si pensa che il budget disponibile non èra alto....da apprezzare assolutamente il lavoro fatto dalla regista considerato che è alla sua prima prova con la macchina da presa....complimenti!!!

Globe icon
lovedream (cinemio.it)
02.05.2011
Elisabetta Rocchetti, in questa occasione nei panni di sceneggiatrice, attrice e, per la prima volta, regista, ci presenta un film che vuole essere uno sguardo sul mondo dei diciottenni senza sollevarsi ‘tre metri sopra il cielo‘ ma rimanendo con i piedi ben piantati a terra.

Globe icon
Marianna Pilato (www.doppioschermo.it)
29.04.2011
Un film crudo e realistico, consigliato a chi non si rassegna a un cinema per giovani sempre uguale. Il punto vincente dell’opera è quella di aver messo in luce, con drammaticità e cura riguardo alla psicologia dei personaggi, il mondo giovanile attuale dilaniato dalla noia e dalla solitudine.

Globe icon
Francesco Lomuscio (filmup.leonardo.it)
29.04.2011
Una storia di solitudini, di disorientamento amoroso e di rapporti tra generazioni, caratterizzata da una recitazione non sempre convincente e da un' eccessiva lentezza narrativa, ma che, pur non colpendo in maniera particolare lo spettatore, non risulta disprezzabile.

Globe icon
Marco Minniti (www.movieplayer.it)
28.04.2011
La sceneggiatura non riesce a liberarsi degli stereotipi del genere e non è aiutata da una recitazione mediocre. Manca la tridimensionalità dei personaggi e lo sguardo è quello della fiction televisiva un po' moralista nel trarre le conclusioni. Una storia che sembra non andare da nessuna parte.

Globe icon
Erika Di Giulio (Silenzio-in-Sala.com)
26.04.2011
L’esordio alla regia di Elisabetta Rocchetti è segnato da un tratto spiccatamente femminile e autentico, che sceglie di seguire il corso lineare e semplice della narrazione, privilegiando le evidenze degli stati d’animo che schizzano fuori con forza.

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
6
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative