L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
User icon
MARIA PIA DE RANGO (Film Review)
11.10.2012
Ex agente della Cia in pensione, Bryan Mills si trova a Istanbul dove ha appena terminato una missione da guardia del corpo. Per una serie di coincidenze, viene raggiunto dalla ex moglie Lenore e da sua figlia, Kim.

Eye icon
1 Non basta muovere continuamente la macchina da presa per realizzare un buon film
1 Dopo il primo "Io vi troverò'" vero capolavoro del genere action thriller con una grande regia e un grandissimo Liam Neesoon, arriva diretto da un altro regista un film fatto solo da stacchi e controcampi forse per dare movimento ma "Taken 2" e' un film veramente deludente a causa, soprattutto. di battute ridicole... "quando un cane ha un osso l'ultima cosa e' portarglielo via" La moglie Famke Janssen poi totalmente inespressiva che passa il tempo a rispondere stai bene, sto bene, sta bene... anche la figlia stai bene? State bene..che noia.. Rade Serbedzija. In un ruolo scontatissimo e ripetitivo Poi cosa ancora più sbagliata la musica appiccicata dove non serve e che prende il sopravvento sulla storia. Possiamo capire la dipendenza da serializzazione che colpisce chi guadagna con il proprio film, ma un secondo film deve essere sicuramente non diciamo al pari del primo ma gradevole, Taken 2 e' un film inutile. Più che Talen sembra step up per gli stacchi e le riprese inutilmente veloci. Non rimani mai sorpreso..nessuna scena ti emoziona "Io vi trovero'" era la giusta dose di azione, dialoghi,suspance..."Taken 2" e' la prova che prima di fare un 2, un 3 produzioni,distribuzioni e soprattutto attori dovrebbero contare fino a 10... Più che il sequel di un film di successo sembra il pilot di una serie senza successo Voto 5-

Globe icon
Neil Smith (www.totalfilm.com)
23.10.2012
"What are you going to do?” wails Maggie. “What I do best!” growls Liam. Yet while it’s fun to watch him take out the Eurotrash, we’ve seen him do it better.

User icon
Gabriele Niola (Bad Taste)
11.10.2012
Taken è un piccolo gioiello imprevisto di assurdità.

Globe icon
Angela Cinicolo (Film Up)
11.10.2012
Meno energico del primo film, "Taken - La vendetta" prova a concentrarsi sui dettagli, per distrarci dalle sabbie im-mobili della sceneggiatura

User icon
Leotruman (ScreenWEEK)
11.10.2012
Con oltre 120 milioni di dollari incassati in soli quattro giorni nel mondo, Taken – La Vendetta è già un successo strepitoso.

Globe icon
Redazione (Film Tv)
11.10.2012
Più di un anno è passato da quando Bryan Mills, agente governativo in pensione, ha salvato la figlia Kim dal rapimento che lo ha costretto a scontrarsi con il mondo sotterraneo e criminale di Parigi.

Globe icon
Giuliana Molteni (Movie Sushi)
11.10.2012
Guai a far arrabbiare Bryan, cinquantenne ancora molto in forma, per anni nei servizi segreti USA come "preventore" in pensionamento a L. A. per stare vicino all'ex (ancora amata) moglie e alla figlia post-adolescente, nei cui confronti è accusato di essere iperprotettivo.

Globe icon
Maria Grazia Bosu (Eco del Cinema )
11.10.2012
Dopo il grande successo di “Io vi troverò”, arriva nelle sale il sequel, dove ritroviamo Liam Neeson rivestire i panni di Bryan Mills, agente Cia in pensione, sempre disposto a tutto per salvaguardare il benessere della sua famiglia.

Globe icon
Tiziana Morganti (Movieplayer)
11.10.2012
La videorecensione del film Taken: la vendetta di Olivier Megaton, con Liam Neeson, Maggie Grace e Famke Janssen. Testi di Tiziana Morganti e voce di Francesca Fiorentino.

Globe icon
Carlo Andriani (News Cinema )
11.10.2012
A quattro anni di distanza dal primo capitolo Liam Neeson torna a vestire i panni dell’agente di CIA in pensione Bryan Mills in uno dei sequel più attesi dell’anno: Taken La Vendetta.

Globe icon
Alessandro (Cine Zapping)
11.10.2012
“Taken 2 – La vendetta” è il sequel della fortunata pellicola del 2008 realizzata da Pierre Morel con la supervisione di Luc Besson, nelle vesti di sceneggiatore e produttore.

Globe icon
Gianluca Modolo (Dazebao News)
11.10.2012
Dopo il successo di due anni fa di Io vi troverò, Liam Neeson torna a vestire i panni di Bryan Mills in Taken: vendetta.

Globe icon
Paola D'Antuono (Tempi)
11.10.2012
È passato del tempo dal rapimento di Kim in Francia. La ragazza tenta disperatamente di provare ad avere una vita normale ma non è facile, anche perché suo padre Bryan, dopo il rapimento, è diventato ancora più protettivo nei suoi confronti.

Globe icon
Redazione (Voto 10)
11.10.2012
Seguito di Taken (2008), approdato a suo tempo dalle nostre parti con il titolo Io vi troverò. Anche questo è prodotto e co-sceneggiato da Luc Besson.

Globe icon
Federico Ferrantini (Mauxa)
11.10.2012
Un thriller d'azione scritto da Luc Besson e diretto da Olivier Megaton già regista di Colombiana e Transporter 3 che ha per protagonisti Liam Neeson, Famke Janssen e Maggie Grace.

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
16
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative