L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
User icon
Laura Croce (Screenweek)
07.03.2013
Stile fresco, regia dal gusto indie e interpretazioni brillanti, tra cui quella che ha valso l’Oscar alla miglior attrice protagonista, animano la particolare commedia di David O. Russell, giocata sulle schermaglie amorose di due persone affette da disturbi psichici.

Globe icon
Elena Bartoni (Voto 10)
17.03.2013
La vita non va sempre secondo i tuoi piani. Si cade e ci si rialza. Basta trovare qualcuno che ti capisca. Questo sembra essere il nuovo “sogno americano” e questo sembra dire il personaggio protagonista di uno dei film più attesi della stagione, Il lato positivo.

Globe icon
Francesca Fiorentino (Movieplayer)
08.03.2013
Russell rilegge in maniera originale e furba la più classica delle commedie sentimentali, grazie alla "straordinarietà" dei due protagonisti, una coppia di borderline verosimili.

Globe icon
Corinnna Spirito (Eco del Cinema )
08.03.2013
Una commedia romantica dai temi drammatici, popolata da personaggi autentici che restano nel cuore

Globe icon
Luisa Scarlata (CineRadar)
08.03.2013
“Il lato positivo” è una commedia diretta da David O. Russell e interpretata da Bradley Cooper, Jennifer Lawrence e Robert De Niro.

Globe icon
dr. apocalypse (Cineblog )
08.03.2013
Ad impreziosire la pellicola un cast ben amalgamato, e in toto candidato agli Oscar, cosa che non accadeva da circa 30 anni.

Globe icon
Gabriele Niola (ScreenWEEK)
08.03.2013
Il lato positivo scava nella disperazione per cercare quell'anfratto in cui essa si può sposare al romanticismo, quei momenti e quelle disposizioni d'animo nelle quali si è più vulnerabili e cerca di portarle in una storia.

Globe icon
Alessio cappuccio (Blogosfere)
08.03.2013
Oggi al cinema la commedia "schizzata" con Bradley Cooper e Jennifer Lawrence

Globe icon
03.12.2012
Russell follows The Fighter with a softer, soapier family dysfunction drama, lightly comic enough to make for palatable Friday-night viewing. As its nutty lovebirds, Cooper and Lawrence save Playbook from the director’s surprisingly mundane impulses.

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
9
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative
Guardalo su
Ti consigliamo