L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Eye icon
Dall'8 ottobre al cinema!
Ho avuto la fortuna di partecipare a una delle premiere del film "Maze Runner - Il labirinto" che si è tenuta a Roma il 6 ottobre. Il film mi è piaciuto tantissimo, il cast è molto azzeccato e la trasposizione è fedele quanto basta. Per chi ancora non conosce la storia è molto coinvolgente, piena di colpi di scena e il finale è completamente inaspettato. Inoltre, nonostante quello che si dice, è diversa da qualunque altra. Il film mi è piaciuto così tanto che appena è uscito nelle sale sono corsa a rivederlo! Quindi, per chi non lo avesse ancora fatto, CORRETE AL CINEMA!


Eye icon
Film per tutti bastato sull'omonima trilogia scritta da James Dashner. Consigliatissimo
The Maze Runner- il labirinto è un film ricco di adrenalina che ti tiene con il fiato sospeso fino alla fine. Non vedi l'ora di scoprire i diversi misteri.

Eye icon
4 Film meraviglioso, adatto a tutti, coinvolgente, pieno di suspense, azione, colpi di scena! Consigliatissimo!
4 Ho letto la trilogia è l'ho trovata un capolavoro! Non vedevo l'ora di andare al cinema e vedere finalmente questa storia 'prendere vita'. Che dire, il regista ci è riuscito, ed anche molto bene! Ovviamente, non mi aspettavo che il film fosse identico al libro, anche se mi sono mancate alcune cose (come il linguaggio dei radurai, pive!), ma nonostante ciò ha superato le mie aspettative. L'adattazione cinematografica è stata maravigliosa per quel che riguarda: il cast, la grafica, la storia e il messaggio che il libro voleva trasmettere. Innanzitutto l'interpretazione di Dylan O'brien è stata spettacolare. E' riuscito perfettamente ad immedesimarsi nel personaggio. E' riuscito, inoltre, a trasmettere certe emozioni che ho poi riprovato io stessa guardando il film. Il pianto disperato (spoiler) per la morte di Chuck la pura, mista allo stupore provati appena arrivato nella Radura per la prima volta, la forza di volontà nel voler uscrire dal labirinto e combattere contro i Dolenti ecc... Stessa cosa vale per Kaya, Thomas e Will. Il coraggio di Teresa, la lealtà di Newt e l'arroganza di Gally. Per quel che riguarda la grafica, avete visto quanto erano spaventosi quei Dolenti? Meccanici e disgustosi, proprio come descritti nel libro. Il labirinto e la Radura sono stati ricreati in modo geniale. Concludo consigliando agli amanti della lettura la trilogia, ed ai cinefili di correre al cinema! Sono sicura che anche voi non vedrete l'ora di entratre in questo 'nuovo' mondo fatto da paura, coraggio e amicizia!

Eye icon
lo adoro
Premetto di non aver letto i libri, quindi non ho termini di paragone, ma l'ho davvero adorato! Un film d'azione che ti lascia per tutta la sua durata con il fiato sospeso. L'eccellente modo in cui è stato girato ti fa immedesimare nei ruoli e ti sembra di vivere le emozioni che vivono i protagonisti. Avrei preferito vederlo in lingua originale per poter cogliere al meglio la bravura degli attori. Consiglio a tutti di correre al cinema a guardarlo, il finale aperto ti mette in condizioni di ansia nell'attesa di un sequel.

Eye icon
5 Semplicemente fantastico ♥
5 Ho comprato il libro prima di andare a vedere il film e l'ho letteralmente divorato in meno di una settimana; è un libro fantastico che ho imparato ad amare e il film non ha per niente deluso le mie aspettative. lo lo consiglio a tutti quei curiosi e agli scettici, il mio consiglio è: andate a vederlo e quando uscirete dal cinema avrete cambiato idea e lo amerete anche voi! E' una storia avvincente che vi terrà incollati al grande schermo e che in caso leggesse non vorrete più staccarvene, passerete le notti insonni pur di finire di leggere questo fantastico romanzo. ♥

Eye icon
The Maze Runner è un film per tutti, che appassionerà chiunque lo andrà a vedere.
L'altro ieri sono stata all'anteprima a Milano e ho notato che il pubblico era molto vario: da adolescenti a adulti a famiglie. Il film di The Maze Runner penso sia stato fatto molto bene dal punto di vista del labirinto. Non è molto fedele al libro ma la storia non è stata stravolta. Thomas si ritrova improvvisamente in questo prato limitato da delle mura con altri ragazzi, tutto ció che vuole fare è andarsene, trovare una via di uscita. Dal momento in cui lui arriva nella Radura succedono cose molto strane, tra cui l'arrivo di una ragazza: Teresa. Fa amicizia con uno strano ragazzino di nome Chuck e ha qualche battibecco con Gally, che pensa che lui sia un problema da eliminare. Quando il capo della Radura Alby, rimane ferito durante un'uscita nel labirinto, i ragazzi si affidano a Thomas, che si conquista il rispetto di tutti riuscendo a passare una notte nel labirinto e uccidendo una delle mostruose creatute che vivono al suo interno, un dolente. Riuscirá anche a portarli fuori dal labirinto, ma questo sará solo l'inizio.

Eye icon
Andate a vederlo
Sono appena tornata dal cinema, film davvero meritevole, adatto a tutte le età, trama ben strutturata con ritmo molto incalzante. Gli attori anche se molto giovani sono stati davvero bravi, hanno rispettato a pieno i caratteri dei personaggi così come erano nel libro. Il finale per niente scontato ti fa venire voglia di vedere il seguito. Detto questo consiglio a tutti di andarlo a vedere.

Eye icon
Dopo aver scoperto di essere rinchiusi in un labirinto, Thomas si unirà ai suoi amici radurai non solo per scappare dal labirinto, ma anche per risolvere il mistero e svelare il segreto su chi li ha portati lì, e perché.
Ciao a tutti, ho letto e amato la trilogia di The Maze Runner e il 30 settembre ho avuto la fortuna di partecipare all’anteprima del film a Milano e devo dire che il film è davvero ben fatto e gli attori scelti sono stati perfetti e le loro interpretazioni molto attinenti al libro. Ci sono molte discrepanze tra il film e il libro e molte cose sono state omesse ma altre sono state aggiunte e sono migliorate! E' davvero stupendo e gli effetti speciali e sceneggiatura semplicemente sorprendenti. Vale la pena andarlo a vedere al cinema e io sono rimasta molto soddisfatta. Sicuramente andrò a riverderlo perchè è un gran bel film. Consiglio questo film a tutti, a chi lo vuole vedere solo per divertimento o a chi come me ha letto il libro e vuole vedere che lavoro fantastico ha fatto il regista Wes Ball L’8 ottobre correte a vedere Maze Runner-Il labirinto al cinema non ve ne pentirete!

Eye icon
5 Film basato su un labirinto.Noon bastano i caratteri per scrivere altro.
5 ATTENZIONE PIVE! Grazie alla Team World ho avuto l'occasione di partecipare alle anteprime del film l'11 e 30 settembre,che dire? il film è stato fantastico. Avendo letto,prima di vederlo,che il regista aveva fatto alcuni cambiamenti dal libro,mi aspettavo una cosa come Percy Jackson,ovvero il film tutt'altra cosa del libro e invece no,sono rimasta molto contenta del risultato,perchè anche se con qualche cambiamento e spoiler del secondo libro è davvero molto vicino al libro e gli effetti speciali (come nel caso del labirinto e dei dolenti),la suspence,e gli attori che sono stati stupefacenti è uscito davvero un bellissimo film che ti fa rimanere con il fiato sospeso per tutto il tempo,ti fa affezionare ai personaggi e che appena finisce ci rimani malissimo perchè vorresti che continuasse (io infatti sono corsa a comprare il secondo libro). Quindi...MI RACCOMANDO TUTTI AL CINEMA L'8 OTTOBRE!

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
10
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative