L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Globe icon
Chiara Ricci (cinemio.it)
02.05.2011
Una buona commedia, con una fotografia meritevole di lode, una colonna sonora spesso trascinante con il suo singolare ritmo latino-americano, con una regia curata, pulita, ben studiata ma libera nei movimenti, con un cast divertente, armonioso, affiatato.

Globe icon
Mauro Corso (filmup.leonardo.it)
22.04.2011
La commedia di Dario Baldi è molto classica nelle situazioni, nell'intreccio e nei personaggi. Senza particolari pretese ma senza enormi difetti, scorre facile senza cadere nei soliti sentimentalismi all'italiana.

Globe icon
Marco Valerio (spaziogames.it)
22.04.2011
Il film di Dario Baldi è una commedia romantica on the road, senza troppi fronzoli, che fa della semplicità e del divertimento leggero la sua ragion d’essere. Più che ridere si sorride ma la sensazione generale è quella di trovarsi di fronte a un prodotto scialbo e contratto.

Globe icon
Francesco Lomuscio (www.everyeye.it)
22.04.2011
Si tratta di un prodotto leggero e non volgare indirizzato alle famiglie, però non si ride mai, ci si annoia parecchio e il look generale ricorda quello delle produzioni televisive, tanto da poter affermare che ci troviamo dinanzi ad una delle meno riuscite commedie italiane d’inizio XXI secolo.

Globe icon
Marzia Gandolfi (www.mymovies.it)
22.04.2011
L'interazione tra il connazionale e l'indigeno, ovvero l' interpretazione esaltata dell'altro da noi, non manca di determinare l'effetto comico ma si tratta pur sempre dell'ennesima commedia dell'italiano all'estero destinata a non lasciare alcuna traccia.

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
5
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative