L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
User icon
Laura.c (ScreenWEEK)
29.08.2012
Crisi matrimoniale protagonista di un thriller psicologico senza thrill e quasi senza trama. Un excursus difficilmente digeribile tra le dinamiche di coppia, per la regia di Hernán Belón e la performance (massacrata dal doppiaggio) di Dolores Fonzi e Leonardo Sbaraglia.

Globe icon
Anonimo (Persinsala)
29.08.2012
Sembra una ghost story, ma non lo è. El campo è un melodramma della coscienza, che lascia perplessi.

User icon
Silvio Grasselli (Radio Cinema )
29.08.2012
In una notte buia e lugubre l’automobile dei protagonisti si muove incerta nel terrificante nulla che sembra circondarla: un’anonima campagna della più remota provincia argentina.

Globe icon
Silvio Grasselli (Cinematografo)
29.08.2012
Il primo film in competizione della Settimana Internazionale della Critica è anche il primo frutto maturo di un progetto che collega direttamente la produzione cinematografica italiana e quella argentina.

Globe icon
Federica Di Bartolo (Film Up)
29.08.2012
Opera prima dell’argentino Herman Belon, "El campo" racconta la vita quotidiana di una giovane coppia di sposi che decidono di trasferirsi in campagna con la loro figlioletta di un anno e mezzo, Matilde.

Globe icon
Massimiliano Scarnà (Film Review)
29.08.2012
Due giovani sposi, Santiago e Elisa, insieme alla loro figlia di poco più di un anno si trasferiscono in una casa in campagna.

Globe icon
Alessia Paris (Cinema del Silenzio)
29.08.2012
Santiago ed Elisa sono una giovane coppia che decide di trasferirsi con la loro piccola figlia Matilda (...)

Globe icon
Rosalinda Gaudiano (Cinema 4 Stelle)
29.08.2012
E' notte fonda. Una macchina avanza, si ferma davanti al cancello chiuso di una casa di campagna. Santiago (Leonardo Sbaraglia) ed Elisa (Dolores Fonzi) con la piccola Matilda sono arrivati a destinazione.

Globe icon
Alessandro Gaudiano (DoppioSchermo )
29.08.2012
Film d'esordio del regista Hernán Belón, El Campo è un film inquieto, ricco di atmosfera e di produttivi silenzi.

Globe icon
Elena Pedoto (Everyeye)
29.08.2012
L'opera prima di Hernán Belón (Il campo) si presenta come un thriller psicologico destinato a consumarsi tutto all'interno della mente della giovane protagonista Elisa.

Globe icon
Edoardo Becattini (MyMovies)
29.08.2012
Una giovane coppia e la loro figlia di poco più di un anno si trasferiscono in una piccola villa nella campagna argentina.

Globe icon
Luca Liguori (Movieplayer)
29.08.2012
L'esordio al lungometraggio di finzione di Hernán Belón è un'opera affascinante e coraggiosa che utilizza ritmi da thriller per raccontare il complesso stato d'animo di una donna in circostanze particolari.

Globe icon
Luca Liguori (Movieplayer)
29.08.2012
La videorecensione del film El campo di Hernán Belón, con Dolores Fonzi, Leonardo Sbaraglia e Matilda Manzano. Testi di Luca Liguori e voce di Francesca Fiorentino.

Globe icon
Marco Triolo (Film It)
29.08.2012
Tra dramma famigliare e thriller, il film di Hernán Belón sfoggia una discreta atmosfera ma resta un freddo esercizio di stile

Globe icon
Angelica Vandini (MisterMovie)
29.08.2012
Primo lungometraggio alla regia per il documentarista argentino Hernàn Belòn, “El Campo“, che, dopo essere stato presentato al Festival di Venezia dell’anno scorso, esce nelle sale italiane il 31 agosto 2012

Globe icon
Anonimo (Primissima )
29.08.2012
Santiago (Leonardo Sbaraglia) ed Elisa (Dolores Fonzi) sono una giovane coppia che decide di trasferirsi con la loro piccola figlia Matilda in una casa in campagna per vivere un periodo lontano dalla frenesia della città e del lavoro.

Globe icon
Cut-tv's (Cineblog)
29.08.2012
Per apprezzare i ritmi della campagna, bisogna porsi in ascolto di un paesaggio distante anni luce da quello urbano, per apprezzare quelli che scandiscono El Campo di Hernàn Belòn

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
17
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative