L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Globe icon
Emanuele Rauco (Radio Cinema )
19.09.2012
Tra dramma e romance, la storia di uno scrittore che cede alla tentazione del plagio. Con Bradley Cooper e Olivia Wilde.

Globe icon
Anonimo (News Fan)
19.09.2012
The Words è un film diretto da Brian Klugman e da Lee Sternthal. Con la partecipazione di Bradley Cooper, Zoe Saldana, Dennis Quaid, Jeremy Irons, Olivia Wilde, John Hannah, J.K. Simmons, Vito DeFilippo, Michael McKean, Lucinda Davis.

Globe icon
Giorgio Viaro (Best Movie )
19.09.2012
Clay Hammond (Dennis Quaid) è uno scrittore di successo. Sale sul palco di fronte a una platea gremita di lettori entusiasti, e inizia a leggere le pagine del suo ultimo romanzo, The Words.

Globe icon
Marzia Gandolfi (MyMovies)
19.09.2012
Clay Hammond è un celebre scrittore corteggiato da una seducente dottoranda che vorrebbe carpire la verità dentro e dietro il suo romanzo.

Globe icon
MARIA PIA DE RANGO (Film Review)
19.09.2012
L’ultimo romanzo che Clay Hammond presenta al suo pubblico promette bene. È la storia di Rory e del suo grande sogno: diventare uno scrittore di successo.

Globe icon
19.09.2012
Le parole con le quali si narra una storia, le parole per comunicare un sentimento, le parole grazie a cui si riesce ad alleggerire la propria anima (...)

Globe icon
Silvana Costa - Marzia Nicolini (Persinsala)
19.09.2012
Prima o poi arriva un momento in cui devi scegliere tra la vita e la finzione, le due cose sono vicinissime, ma non si incontrano mai.

Globe icon
Marta Pirola (CineFilos)
19.09.2012
Clay (Dennis Quaid), scrittore di successo e star del mondo letterario americano, sta tenendo una lettura pubblica di brani tratti dal suo ultimo romanzo “The Words”

Globe icon
Federico Reforgiato (Cinema 4 Stelle)
19.09.2012
Accompagnato da un cast di livello decisamente elevato, "THE WORDS" è un film che racconta una storia nella storia.

Globe icon
Teseo Parolini (Dazebao News)
19.09.2012
Uno scrittore maturo e di successo sale sul palco per leggere il suo ultimo libro a un nutrito pubblico: racconta di un giovane scrittore che da poco ha ottenuto un clamoroso successo, ma che ricorda ancora quando i suoi libri venivano rifiutati, uno dopo l’altro, da tutti gli editori.

Globe icon
Simona (Cine Blog)
19.09.2012
Esordio registico della coppia di sceneggiatori Brian Klugman e Lee Sternthal, The Words è costruito su tre differenti livelli di narrazione, come in un gioco di scatole cinesi.

Globe icon
Roberto Castrogiovanni (Movieplayer)
19.09.2012
Il raffinato intarsio narrativo rappresenta il cardine su cui ruota l'architettura filmica di The Words, costituendo paradossalmente il principale pregio del film, ma anche il suo limite.

Globe icon
Vito Maraglia (Dazeba News)
19.09.2012
Gli stereotipi sono duri a morire e sopravvivono ancora nell’immaginario hollywoodiano, come dimostra il film The words scritto e diretto a quattro mani dagli esordienti Brian Klugman e Lee Sternthal.

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
13
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative
Guardalo su
Ti consigliamo