Eye icon
4 Sempre piacevole rivederlo. Ben fatto e intrigante ...
4 Sempre piacevole rivederlo. Ben fatto e intrigante al punto giusto. Ho dato il mio voto a Now You See Me - I maghi del crimine | #NowYouSeeMeIMaghiDelCrimine :

Globe icon
Adriano Ercolani (FilmIT)
11.07.2013
Esempio calzante di come il cinema americano mainstream per funzionare non soltanto sul piano della mera spettacolarità ha ancora bisogno di storie ben orchestrate. Cast ispirato ed evidentemente divertito dai rispettivi ruoli.

Globe icon
Andrea Bedeschi (BadTaste)
11.07.2013
Now You See Me offre e da al pubblico nulla più di quanto promette: del sano intrattenimento. Regista e cast mantengono la parola data. Non passerà di certo alla storia del cinema, ma non si prefigge neanche lontanamente l'idea di volerlo fare.

Globe icon
Antonio Maria Abate (Cineblog)
11.07.2013
Un plauso al casting, che ha messo insieme una squadra solida ed il cui impiego vale quasi da solo il prezzo del biglietto.

Globe icon
David Di Benedetti (Wake Up News)
11.07.2013
ow You See Me è un buon prodotto commerciale, coerente alle logiche produttive hollywoodiane, che, come uno spettacolo di magia, inganna gli occhi e la mente di chi lo guarda, per il puro piacere di intrattenere.

Globe icon
Maria Sole Bosaia (SpazioFilm)
11.07.2013
Soluzioni registiche che puntano sulla spettacolarità dell’azione, ritmo serrato, mai un momento di noia. Film godibile e di grande intrattenimento.

Globe icon
Marzia Gandolfi (MyMovies)
10.07.2013
Now You See Me - I maghi del crimine appartiene a quel cinema della crisi che affronta (in)direttamente il collasso del capitalismo. Il mondo è allora il palcoscenico su cui i quattro protagonisti compiono il prestigio, metaforizzando la crisi economica e il fallimento del Sogno Americano.

Globe icon
Giorgio Viaro (BestMovie)
10.07.2013
Now You See Me è un heist movie bello e buono, con il bonus di qualche divertente trovata illusionistica. Il giochino funziona molto bene almeno per metà film, anche se è un po’ appesantito dalla regia di Louis Leterrier.

Globe icon
Marco Lucio Papaleo (Everyeye)
10.07.2013
Now You See Me è come un giro sull'ottovolante: sai cosa aspettarti, sai che ti divertirai ma comunque ti sorprenderà.

Globe icon
Valerio Sammarco (Cinematografo)
10.07.2013
Thriller, azione e commedia. L’exploit al botteghino statunitense del nuovo film di Leterrier non è casuale, il film funziona proprio per la grande capacità di amalgamare un cast eterogeneo e di talento, senza mai dimenticare la parola d’ordine per operazioni di questo tipo: intrattenimento.

Globe icon
Ken McIntyre (www.totalfilm.com)
09.07.2013
Ocean’s Eleven meets The Prestige? Not quite. Starts well, ends in a heap, but in between there’s just enough splash and flash to distract from the lack of substance

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
11
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative