L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Silvio Forever
Silvio Forever
Autobiografia non autorizzata di Silvio Berlusconi
Data Uscita: 25 Marzo 2011
Globe icon
Marco D'Amato (Silenzio-in-Sala.com)
04.04.2011
Un documento sicuramente da vedere su un personaggio che ha fatto e sta facendo la storia del nostro paese, ma un film, come dicono anche gli autori, che potrebbe deludere gli anti berlusconiani, in quanto non è un attacco frontale al premier.

Globe icon
Giuseppe Costabile (film-review.it)
25.03.2011
Non si tratta di un manifesto ideologico inviato agli italiani tramite il mezzo cinematografico e la politica è soltanto lo sfondo perché il protagonista assoluto dell’opera resta quel Silvio ritratto nei suo lati ‘umani’. Meglio non attendersi scoop o rivelazioni scottanti.

Globe icon
Marianna Cappi (www.mymovies.it)
25.03.2011
Il problema del documentario Silvio forever è che la sua sostanza è storia nota, letteralmente quotidiana. Il montaggio ordinato e didascalico di questo prodotto non aggiunge quasi nulla.

Globe icon
Giuliana Molteni (moviesushi.it)
25.03.2011
Per la necessità di non esagerare il tono è piatto nell’affastellarsi di immagini, filmati e dichiarazioni. Il documentario non cerca spiegazioni, non suggerisce chiavi di lettura; il giudizio sta nella testa di chi guarda. E' come per i film comici: ciascuno ha un suo sense of humor.

Globe icon
dr. apocalypse (www.cineblog.it)
25.03.2011
Un insieme di filmati e registrazioni audio ben confezionato attraverso un montaggio incalzante e preciso, cinico e satirico. Il risultato è un riuscito documentario ‘autobiografico’, avvilente e purtroppo comico, che ammicca al mondo della soap.

Globe icon
Davide Monastra (www.filmforlife.org)
23.03.2011
RITRATTO AUTOBIOGRAFICO DELLE "SUE" GESTA: ONE MAN SHOW

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
6
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative