L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Love Is All You Need
Love Is All You Need
Data Uscita: 20 Dicembre 2012
(Italia, Francia, Danimarca, Germania, Svezia • 2012) Love Is All You Need
User icon
laura.c (ScreenWEEK)
18.12.2012
Love story con mandolino, sole, mare e limoni per la regista danese Susanne Bier, che passa dai grandi temi della contemporaneità a una commediola romantica piccola piccola.

Globe icon
Redazione (Primissima )
18.12.2012
Pierce Brosnan e Trine Dyrholm sono i protagonisti di questa commedia romantica in cui si fronteggiano due famiglie danesi riunite per un matrimonio in Italia: che succede quando il padre dello sposo si innamora della madre della sposa?

Globe icon
Mauro Corso (Film Up)
18.12.2012
Le situazioni da commedia si trascinano piuttosto stancamente, senza vere sorprese e senza una sola risoluzione che non sia intuibile dal primo incontro tra i personaggi. Se questa è la visione dell'Italia degli stranieri, meglio affidarsi al cinema nostrano.

Globe icon
Laura Croce (Radio Cinema )
18.12.2012
La storia si basa su un intreccio amoroso dei più classici: due giovani innamorati decidono di sposarsi nell’idilliaca cornice di Sorrento, dove sognano un matrimonio perfetto.

Globe icon
Andrea D'Addio (Badtaste)
18.12.2012
Difficile scrollarsi di dosso certe aspettative quando si vince un Oscar, c’è solo un modo per non rischiare di deludere il proprio pubblico ed è quello di realizzare un progetto già in partenza chiaramente meno ambizioso prima di rilanciarsi nuovamente con qualcosa di “sostanzioso”

Globe icon
Francesco Lomuscio (Everyeye)
18.12.2012
la danese classe 1960 Susanne Bier sembra aver deciso di concedersi una vera e propria boccata d’aria con una leggerissima commedia girata a Sorrento e impreziosita, nel cast, dalla presenza di una star internazionale del calibro di Pierce Brosnan

Globe icon
Redazione (Film Tv)
18.12.2012
Per assistere alle nozze del figlio Patrick con la giovane Astrid, l'imprenditore ortofrutticolo danese Philip (Pierce Brosnan) arriva a Sorrento, dove si trova una sua villa immersa in un enorme limoneto.

Globe icon
Marco Minniti (Movieplayer )
18.12.2012
La videorecensione del film Love Is All You Need di Susanne Bier, con Pierce Brosnan, Trine Dyrholm e Molly Blixt Egelind. Testi di Marco Minniti e voce di Francesca Fiorentino.

Globe icon
Marco Minniti (Movieplayer )
18.12.2012
Dopo il dramma a sfondo sociale de In un mondo migliore, Susanne Bier cambia tono e registro, dirigendo una commedia romantica. Un'opera che vede la costa sorrentina testimone di una doppia storia d'amore, ma anche dello sfilare di una galleria di caratteri grotteschi ma sempre credibili.

Globe icon
Redazione (Mtv)
18.12.2012
Finalmente sono sfacciatamente romantica”, dice la regista danese. Che trascina Pierce Brosnan e Trine Dyrholm a Sorrento per una commedia senza cinismo

Globe icon
18.12.2012
Susanne Bier firma All You Need Is Love, girato tra Copenhagen e Sorrento e coprodotto per l'Italia dalla Lumière di Lionello Cerri.

Globe icon
Gabriele Capolino (Cineblog)
18.12.2012
Due famiglie si ritrovano in Italia, a Sorrento, per celebrare il matrimonio dei rispettivi figli, Patrick e Astrid. Verrà festeggiato nell’enorme villa di Philip, il padre dello sposo.

Globe icon
Silvia Di Paola (Cinespettacolo)
18.12.2012
Per la regista da Oscar Susanne Bier: "una storia d’amore con un forte tratto comico"

Globe icon
Gianluca Arnone (Cinematografo)
18.12.2012
Finalmente sono sfacciatamente romantica, dice la regista danese. Che trascina Pierce Brosnan e Trine Dyrholm a Sorrento per una commedia senza cinismo

Globe icon
Elena Martelli (Huffingtonpost)
18.12.2012
la svolta romantica di Susanne Bier, la regista premio Oscar di "In Un mondo migliore"

Globe icon
Pierpaolo Festa (Film It )
18.12.2012
Mandolini a tutto spiano, ma Susanne Bier non perde il suo tocco nemmeno alle prese con la commedia romantica

Globe icon
Daniele Battistoni (Eco del Cinema )
18.12.2012
Susanne Bier propone al pubblico una pellicola ironica e divertente, dove non mancano i guai, ma vengono affrontati con determinazione e ottimismo

Globe icon
alessandro Giovannini (Cinezapping)
18.12.2012
Ida è una parrucchiera danese che, in seguito a un tumore al seno, si è sottoposta a diverse sedute di chemioterapia, ed ha scoperto, in maniera brutale, il tradimento di suo marito con una di lui collega, molto più giovane.

Globe icon
Marianna Cappi (MyMovies)
18.12.2012
Commedia romantica ambientata dentro una cartolina di Sorrento

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
19
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative