L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Globe icon
Giuseppe Costabile (film-review.it)
08.04.2011
Goodbye Mama è un racconto privo di idee originali apprezzabili e poco credibile. La difesa di valori universali e la pretesa rievocazione di quarant’anni di storia bulgara affondano in una narrazione sfilacciata. Stesso destino affligge l’interpretazione della protagonista e del cast.

Globe icon
Marco Lucchino (film.35mm.it)
08.04.2011
Il film della Bonev non è da disdegnare, salvo l’eccedere in esagerazioni e indugiare in sentimenti a tratti sopra le righe. Quello che rimane è il lodevole intento di creare consapevolezza sul tema dell’abbandono degli anziani, il desiderio di incoraggiare l’amore e il perdono.

Globe icon
Federico Pontiggia (www.cinematografo.it)
08.04.2011
A farla da padrone è l’irrealismo socialista che pompa sangue nelle vene cattive e comuniste di Mama Jana. Mama o non m’ama, l’importante è apparire, a ogni costo: quello inconsulto di un film orribile.

Globe icon
Marzia Gandolfi (www.mymovies.it)
08.04.2011
Goodbye Mama indispone e mette a disagio lo spettatore. Gli interpreti si prendono la scena in maniera casuale, provano il gesto e cercano il giusto tono senza trovarlo. Esile nella scrittura e inerte nelle idee, Goodbye Mama non è cinema, è (brutta) televisione.

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
4
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative
Guardalo su
Ti consigliamo