L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
User icon
Laura.c (ScreenWEEK)
27.09.2012
Paul W.S. Anderson torna a dirigere Milla Jovovich nei panni dell’eroina ammazza-zombie Alice, nel quinto capitolo di una saga di cui vengono recuperati anche alcuni personaggi storici.

Globe icon
Ken McIntyre (www.totalfilm.com)
23.10.2012
Giant brains with teeth, suburban mutant zombies, more bullets than a John Woo film festival, and hot girls in skin-tight S&M outfits pummelling each other to a deafening dubstep soundtrack. If you're looking for brainless, blood-guzzling carnage, you've found it.

Globe icon
27.09.2012
Il mortale virus dell'Umbrella Corporation continua a diffordersi sulla Terra, trasformando i pochi umani rimasti in zombie.

Globe icon
27.09.2012
Il nuovo capitolo della saga tratta dal videogame Capcom, uscirà in Italia il 28 settembre.

Globe icon
Silvio Grasselli (Radio Cinema )
27.09.2012
E con questo siamo a cinque. Resident Evil – Retribution è il falso seguito di una falsa storia, nella quale in realtà non c’è evoluzione né tantomeno rivoluzione.

Globe icon
Ivana Faranda (Eco del Cinema )
27.09.2012
Bellissimo film dal punto di vista tecnico, un po' carente l'obsoleta trama, ma un cast meraviglioso

Globe icon
Marco Triolo (Film It)
27.09.2012
Resident Evil: Retribution sembra il risultato dello scontro frontale fra il treno della troupe di Matrix e quello degli autori di one liner anni Ottanta.

Globe icon
MARIA PIA DE RANGO (Film Review)
27.09.2012
Il mortale T-virus diffuso dall’Umbrella Corporation continua a trasformare la popolazione mondiale in terribili e malvagi zombie, ingordi di carne umana. Ancora una volta, l'ultima speranza per la salvezza dell’umanità, passa per Alice.

Globe icon
Francesco Lomuscio (Film Up)
27.09.2012
Abbiamo Milla Jovovich nei panni della combattiva Alice, la quale, unica e ultima speranza per la razza umana, effettua un veloce riassunto dei precedenti quattro tasselli della saga cinematografica basata sul celebre videogame targato Capcom.

Globe icon
Marianna Cappi (MyMovies)
27.09.2012
Una parabola degli eventi quasi ridicola che soffoca l'umanizzazione della protagonista

Globe icon
Pietro Ferraro (Il Cinemaniaco)
27.09.2012
Dopo una breve introduzione alla serie e uno sguardo all’epilogo del quarto capitolo ritroviamo Alice (Milla Jovovich) prigioniera in uno dei molti siti segreti della Umbrella Corporation, ad interrogarla l’ex-amica Jill Valentine (Sienna Guillory)

Globe icon
Anonimo (Primissima )
27.09.2012
Arriva il quinto episodio della saga cinematografica ispirata al videogioco survival horror , il secondo girato in 3D. Regina incontrastata, Milla Jovovich.

Globe icon
Roberto Castrogiovanni (Movieplayer)
27.09.2012
La videorecensione del film Resident Evil: Retribution di Paul W.S. Anderson, con Milla Jovovich, Sienna Guillory e Michelle Rodriguez. Testi di Roberto Castrogiovanni e voce di Francesca Fiorentino.

Globe icon
Roberto Castrogiovanni (Movieplayer)
27.09.2012
Giunti al quinto episodio della saga è come se Paul W. S. Anderson avesse scoperto le sue carte, rinunciando del tutto a qualsiasi pretesa di costruzione narrativa e di definizione dei personaggi per mettere in scena esclusivamente le componenti più strettamente di derivazione videoludica.

Globe icon
Gabriele Niola (Bad Taste)
27.09.2012
Retribution in particolare mette in scena la solita trama contorta in un setting e con una struttura da vero videogame.

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
15
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative