Globe icon
Antonio Maria Abate (Cineblog)
15.01.2014
Immaginate ogni singolo elemento che rende un remake riuscito e capovolgetelo: così avrete questo film. Un lavoro che non denota nemmeno lo sforzo di offrire qualcosa non diciamo di originale ma almeno di diverso.

Globe icon
Rudy Salvagnini (MyMovies)
14.01.2014
La nuova versione della vicenda di Carrie White non è radicalmente innovativa, ma funzionale allo scopo di proporla alle nuove generazioni: la regista si avvicina alla materia con rispetto cercando di far funzionare la storia per quello che vale, senza introdurre elementi originali sostanziali.

Globe icon
Gabriele Ferrari (BestMovie)
14.01.2014
È tutto messo sul tavolo con sì poca finezza da cancellare qualsiasi coinvolgimento emotivo e sgonfiare anche le scene decisive di ogni tensione. Più che un film, o l’adattamento di un romanzo, Lo sguardo di Satana – Carrie è un bignami dell’originale.

Globe icon
Francesco Lomuscio (Everyeye)
14.01.2014
Ci troviamo dinanzi all’ennesimo rifacimento volto a prendere una vincente idea del passato per avvicinarvi le nuove generazioni. L’unica fetta di pubblico che, probabilmente, apprezzerà.

Globe icon
Jamie Graham (www.totalfilm.com)
10.12.2013
One of the more solid ’70s horror remakes, but it lacks the verve and potency, romance and heartache of the original. Still, the haircuts are a vast improvement...

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
5
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative