L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
User icon
Laura.c (ScreenWEEK)
05.09.2012
Presentato fuori concorso il thriller dalle tinte horror e sanguinolente di Kimble Rendall, che mira a imitare le glorie de Lo Squalo ma si perde presto in un mare di cose già viste. Con Sharni Vinson e Xavier Samuel. Ecco il primo commento da Venezia69.

Globe icon
gabriele farina
19.09.2012
Immaginate di essere in un paradiso per surfisti, le grandi spiaggie australiane. Poi avete un bel po’ di sfiga e proprio quel giorno vi capita un bel terremoto e uno tsunami investe la costa.

Globe icon
Luca Svizzeretto (Film House TV)
05.09.2012
Un terribile tsunami si abatte contro un pacifico villaggio sulla costa australiana. Tra gli edifici colpiti un Centro Commerciale dove è in corso una rapina.

Globe icon
Paolo Bassani (Trailersland)
05.09.2012
Coste australiane. Giornata di sole. Brezza marina. Gente che si diverte sulla spiaggia, mentre poco più in là nell’entroterra una rapina sta per avere luogo all’interno di un supermercato.

Globe icon
Federico Chiacchiari (Sentieri Selvaggi)
05.09.2012
Shark 3D ci riporta all’attenzione il personaggio di Russell Mulcahy, qui nelle vesti di sceneggiatore e produttore e deus ex machina dell’operazione, che negli anni ‘80 era stato uno di questi talenti su cui tanti avrebbero scommesso una luminosissima carriera.

Globe icon
Laura Croce (Radio Cinema )
05.09.2012
Presentato fuori concorso alla 69. Mostra del Cinema di Venezia, il film di Kimble Rendall che segue “la scia” de Lo Squalo ma con tinte splatter e (più o meno volontariamente) ironiche. Nel cast, Sharni Vinson e Xavier Samuel.

Globe icon
Gabriele Niola (MyMovies)
05.09.2012
Uno tsunami colpisce le coste australiane invadendo buona parte della città, compreso un supermercato in cui stava avvenendo una rapina.

Globe icon
Simone Bracci (Film 4 Life)
05.09.2012
Uno tsunami violentissimo e uno squalo affamatissimo. Non è il tormentone dell’estate, ma l’ultima geniale trashata voluta dal regista Kimble Rendall, specialista di set acquatici, e dalla produzione australiana che ha voluto girare un film di stampo gore ambientata ai giorni nostri: Shark 3D.

Globe icon
05.09.2012
Shark 3D vive costantemente imprigionato dall'ombra ricorrente del modello a cui il regista australiano Kimble Rendall vorrebbe rendere omaggio

Globe icon
Marco Triolo (Film it)
05.09.2012
Squali in un supermarket nel giorno di pre-apertura a Venezia. Bella idea, esecuzione sommaria

Globe icon
Gabriele Capolino (Cine Blog)
05.09.2012
Shark 3d è prima di tutto un film che cerca di cavalcare un’onda commerciale che non ha altra ambizione se non quella di fare soldi.

Globe icon
Manuela Torregiani (Io Cinema Blog)
05.09.2012
Dal 5 Settembre 2012 è in uscita al cinema il film horror Shark 3D, l’ ultimo film dell’ estate dato che parla di squali.

Globe icon
Alessio Cappuccio (Blogosfere)
05.09.2012
Squali e cinema: un binomio che fa acqua!

Globe icon
Giorgio Viaro (Best Movie)
05.09.2012
Shark 3D è un action movie californiano ambientato in un centro commerciale sotterraneo dove, in seguito a uno tsunami, tra le corsie e i parcheggi allagati nuotano pure due ferocissimi squali bianchi.

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
14
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative
Ti consigliamo