Eye icon
4 Adorabile
4 Adorabile
magico - adorabile - divertente

Globe icon
Raffaele Meale (Cineclandestino)
07.12.2012
Ciò che prende vita sullo schermo quando Paul Dano e Zoe Kazan attraversano insieme l'inquadratura è così sincero e dolorosamente dolce da rabbonire anche l'animo più censorio.

Eye icon
4 Ho dato il mio voto a #RubySparks: adorabile, una d...
4 Ho dato il mio voto a #RubySparks: adorabile, una di quelle storie che fa riflettere con leggerezza sulla bellezza di un rapporto imperfetto.
magico - adorabile - divertente

Globe icon
Matteo Brufatto (FilmUp)
07.12.2012
Non è di tutti i giorni il caso di una sceneggiatrice, Zoe Kazan, che interpreta anche il ruolo principale del film; è strano come il film in questione che certamente si presenta sotto il segno dell’originalità con una leggera sfumatura ‘indie’ per i toni che usa.

Eye icon
A novelist struggling with writer's block finds romance in a most unusual way: by creating a female character he thinks will love him, then willing her into existence.
<a href="http://www.elele.com.tr/moda" title="moda">moda</a> <a href="http://www.elele.com.tr/moda" title="yeni moda">yeni moda</a> <a href="http://www.elele.com.tr/moda/sokak-modasi" title="sokak modası">sokak modası</a> <a href="http://www.elele.com.tr/seks/kamasutra/" title="kamasutra">kamasutra</a> <a href="http://www.elele.com.tr/blog/pucca-Yazar-8" title="pucca">pucca</a> <a href="http://www.elele.com.tr/blog/kursat-basar-Yazar-3" title="kürşat başar">kürşat başar</a> <a href="http://www.elele.com.tr/astroloji/cin-astrolojisi/" title="çin takvimi">çin takvimi</a> <a href="http://www.elele.com.tr/guzellik" title="güzellik sırları">güzellik sırları</a> <a href="http://www.elele.com.tr/bebegimle-elele/ovulasyon-hesapla" title="yumurtlama dönemi hesaplama">yumurtlama dönemi hesaplama</a>

Globe icon
Lorenzo Pedrazzi (SpazioFilm)
07.12.2012
Splendida colonna musicale di Nick Urata per un film che potrebbe diventare un piccolo cult, e che nel complesso se lo merita. Da vedere.

Globe icon
07.12.2012
Ruby Sparks diventa una deliziosa riflessione sull'amore.

Globe icon
Luca Chiappini (Everyeye)
06.12.2012
Film ispirato, divertente ma anche intelligente, piacevole ma con alcune amare riflessioni, è un film adatto trasversalmente al grande pubblico mainstream e a tutte le occasioni.

Globe icon
Chiara Bruno (FilmTv)
06.12.2012
Realtà e finzione cortocircuitano, in una storia che abbiamo già sentito ma raramente abbiamo visto esplodere con tanta sadomasochistica verità.

Globe icon
Federico Pontiggia (Cinematografo)
06.12.2012
Sì, il romanticismo 2.0 è in agguato, ma non dà allo stomaco, l’immaginazione si prende il potere che le compete e l’autobiografia rivendica il proprio spazio: facile vedere nel blocco dello scrittore Calvin la lunga astinenza di Dayton & Faris, ma ne è valsa la pena.

Globe icon
James Mottram (www.totalfilm.com)
23.10.2012
Smart, literate and romantic, it’s this year’s (500) Days Of Summer, but with a few more shadows. Like Calvin, you’ll find it hard to resist Ms Sparks.

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
11
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative