Globe icon
Francesco Buosi (Film4Life)
17.07.2014
Un’apocalisse visiva senza precedenti, ma anche una serie di complessità e “scivoloni” in fase di scrittura che finiscono per rendere il film troppo complesso e ripetitivo per un pubblico che non sia quello dei teenager americani di riferimento.

Globe icon
Valerio De Vittorio (Gamesurf)
17.07.2014
Transformers 4: L'Era dell'Estinzione va preso per quello che è, un concentrato di azione, esplosioni, rallenty estremo e tutto il repertorio del caro Michael Bay che abbiamo imparato ad amare.

Globe icon
Emanuele Zambon (Melty)
17.07.2014
Una brodaglia che necessita di un dado Star per dare un po' di sapore a un film che scivola via e che genera nello spettatore un bisogno impellente: guardare freneticamente le lancette dell'orologio per capire quanto manca alla fine.

Globe icon
Giuliana Molteni (MovieSushi)
16.07.2014
Abbiamo avuto la grazia di vedere il film in IMAX e in uno splendido, luminoso e coinvolgente 3D, che è esattamente la dimensione richiesta per godere di un film come questo, un giocattolo fragoroso con effetti speciali eccezionali che, visto con il giusto spirito, può divertire.

Globe icon
Gianluca Arnone (Cinematografo)
16.07.2014
Michael Bay cucina un polpettone fracassone e demolente per L’era dell’estinzione della saga. E del cinema.

Globe icon
Giorgio Viaro (BestMovie)
16.07.2014
Parlare di Transformers 4 è parlare dell’esperienza di “vedere”, e se Michael Bay è davvero un autore (lo è), è autore in questo, nell’aver spogliato il cinema del suo passato recente per mostrarlo nudo come un verme, con tutto quello che ne viene (imbarazzo, eccitazione, irritazione).

Globe icon
Emanuele Sacchi (MyMovies)
16.07.2014
Spiace che Bay si trovi costretto a nascondere il senso profondo dell'opera nel confortevole inganno della consuetudine, fatta di macchine iperveloci, ragazze succinte e patriottismi quasi macchiettistici, ma è parte del gioco e lo si accetta per questo.

Globe icon
Marco Lucio Papaleo (Everyeye)
16.07.2014
Transformers 4 - L'Era dell'Estinzione è senza dubbio il film più spettacolare del già “esplosivo” Michael Bay, e vale il prezzo del biglietto anche solo per l'esperienza visiva senza pari.

Globe icon
Stefano dell'Unto (Manga Forever)
16.07.2014
Bay cerca di dare tanto spazio agli umani quanto ai Transformers e prova anche ad imbastire una storia con qualche novità ma finisce per mettere insieme il solito film fracassone, troppo lungo, stupidissimo ma, tutto sommato, divertente. Un guilty pleasure da vedere col cervello spento.

Globe icon
Mattia Pasquini (FilmIT)
16.07.2014
Michael Bay non lascia, e raddoppia. Il poker calato e' divertente ma ipertrofico… e con altri errori da correggere in vista del quinto film.

Globe icon
James Mottram (www.totalfilm.com)
03.07.2014
After a promising start, thanks to Wahlberg and his funky bunch, Age Of Extinction transforms into a typically bombastic Bay offering. If it’s major-league spectacle you want, though, look no further.

Lascia anche tu una recensione o un commento su questo film!
11
Recensioni
Totali
0%
Positive
0%
Negative